Bund, Tbond e la storia infinita (VM 91.5 anni)

f4f ha scritto:
venerdì risp premi
per me melinano fino all'inevitabile
guarda che belle volatilità hanno le put :-o

basta che non mi rompIno i cogliones....fino alla scadenza di marzo in questa maniera....perchè amo ROLLARE ma non i contratti :D
e che quazzo..una discesa fino a 4100 mi basta nun chiedo tanto... :cool:

dan24 ha scritto:
basta che non mi rompIno i cogliones....fino alla scadenza di marzo in questa maniera....perchè amo ROLLARE ma non i contratti :D
e che quazzo..una discesa fino a 4100 mi basta nun chiedo tanto... :cool:

fino a marzo, dovrebbero essere dei maghi
e abolire la legge di Newton per 4 settimane

f4f ha scritto:
fino a marzo, dovrebbero essere dei maghi
e abolire la legge di Newton per 4 settimane

se vogliono :rolleyes: lo fanno e come....io cmq già dai primi di marzo se ci troviamo sempre su questi livelli...inizio a darne anche sul giugno......

dan24 ha scritto:
se vogliono :rolleyes: lo fanno e come....io cmq già dai primi di marzo se ci troviamo sempre su questi livelli...inizio a darne anche sul giugno......

hai ragione
per questo sto pronto ma per ora non prendo posizione

diciamo che guardo la cartina, a motore spento, mentre tu i motori li hai già accesi tutti :cool:

1171274762hellcat10w.jpg

f4f ha scritto:
hai ragione
per questo sto pronto ma per ora non prendo posizione

diciamo che guardo la cartina, a motore spento, mentre tu i motori li hai già accesi tutti :cool:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1171274762hellcat10w.jpg

:D tutti tutti no....però quazzo sto trading range sopra i max nun me piace veramente....a 4270 dovevo shortarne 30.....e chiudere tutto a 4225....

put marzo

42500 520
42000 360
41500 248
41000 172

diciamo che adesso mi quaglia di più la
42500 -520
41500 +248*2

158,13 di min.....preso profitto adesso 158,20....beccato ex max ....adesso attendo a rientrare...

è più forte di me :D

mi sto già pentendo...min a 158,035....se non mi fanno rientrare mi fanno incazzare come una biscia

Users who are viewing this thread

Back
Alto