Andrea 53 Forumer storico 15 Febbraio 2007 #481 Andrea 53 ha scritto: come non detto preso uno stoxx short a 4277 Clicca per allargare... ciao BBBANDITI portato a casa 6 tick puliti barbon trading , mo vado a nanna, torno alle 14,30 per le montagne russe lascio un accquisto a 2477 short vediamo se mi applica
Andrea 53 ha scritto: come non detto preso uno stoxx short a 4277 Clicca per allargare... ciao BBBANDITI portato a casa 6 tick puliti barbon trading , mo vado a nanna, torno alle 14,30 per le montagne russe lascio un accquisto a 2477 short vediamo se mi applica
f4f 翠鸟科 15 Febbraio 2007 #482 dan24 ha scritto: anke un -5% ci sta son figlio di puttista io...indi per cui....vediamo bene da lunedì o da domani di iniziare con la discesa.....che inizio a rompermi le OO Clicca per allargare... ci sta un -5% come ci sta la Schiffer difficile, ma uno ci riesce bisogna poi vedere quanto ha aspettato e cosa gli è costato meschino
dan24 ha scritto: anke un -5% ci sta son figlio di puttista io...indi per cui....vediamo bene da lunedì o da domani di iniziare con la discesa.....che inizio a rompermi le OO Clicca per allargare... ci sta un -5% come ci sta la Schiffer difficile, ma uno ci riesce bisogna poi vedere quanto ha aspettato e cosa gli è costato meschino
f4f 翠鸟科 15 Febbraio 2007 #483 Andrea 53 ha scritto: ciao BBBANDITI portato a casa 6 tick puliti barbon trading , mo vado a nanna, torno alle 14,30 per le montagne russe lascio un accquisto a 2477 short vediamo se mi applica Clicca per allargare... st' quazz , come macini bene
Andrea 53 ha scritto: ciao BBBANDITI portato a casa 6 tick puliti barbon trading , mo vado a nanna, torno alle 14,30 per le montagne russe lascio un accquisto a 2477 short vediamo se mi applica Clicca per allargare... st' quazz , come macini bene
dan24 Forumer storico 15 Febbraio 2007 #484 Andrea 53 ha scritto: ciao BBBANDITI portato a casa 6 tick puliti barbon trading , mo vado a nanna, torno alle 14,30 per le montagne russe lascio un accquisto a 2477 short vediamo se mi applica Clicca per allargare... buona notte... Ps: ma la notte che fai?....trans? se si guadagna bene inizio anche io.... ciao a dopo
Andrea 53 ha scritto: ciao BBBANDITI portato a casa 6 tick puliti barbon trading , mo vado a nanna, torno alle 14,30 per le montagne russe lascio un accquisto a 2477 short vediamo se mi applica Clicca per allargare... buona notte... Ps: ma la notte che fai?....trans? se si guadagna bene inizio anche io.... ciao a dopo
f4f 翠鸟科 15 Febbraio 2007 #485 dan24 ha scritto: buona notte... Ps: ma la notte che fai?....trans? se si guadagna bene inizio anche io.... ciao a dopo Clicca per allargare... come non lo sai ? '' non si vive di solo pane " a dopo
dan24 ha scritto: buona notte... Ps: ma la notte che fai?....trans? se si guadagna bene inizio anche io.... ciao a dopo Clicca per allargare... come non lo sai ? '' non si vive di solo pane " a dopo
dan24 Forumer storico 15 Febbraio 2007 #486 f4f ha scritto: come non lo sai ? '' non si vive di solo pane " a dopo Clicca per allargare... era per avere un confronto con un collega ma il rikkione per eccellenza FLEU nun torna più?
f4f ha scritto: come non lo sai ? '' non si vive di solo pane " a dopo Clicca per allargare... era per avere un confronto con un collega ma il rikkione per eccellenza FLEU nun torna più?
f4f 翠鸟科 15 Febbraio 2007 #487 dan24 ha scritto: ma il rikkione per eccellenza FLEU nun torna più? Clicca per allargare... non coltivare speranze l'operazione a Casablanca sta prendendo i tempi previsti, tra il cambio di documenti e gli altri ammenicoli ci vorranno ancora 2 settimane circa nel uikken chiamo il mio assistito nr.2 e chiedo quando finisce la vacanza ..... la NOSTRA vacanza dal Fleu
dan24 ha scritto: ma il rikkione per eccellenza FLEU nun torna più? Clicca per allargare... non coltivare speranze l'operazione a Casablanca sta prendendo i tempi previsti, tra il cambio di documenti e gli altri ammenicoli ci vorranno ancora 2 settimane circa nel uikken chiamo il mio assistito nr.2 e chiedo quando finisce la vacanza ..... la NOSTRA vacanza dal Fleu
dan24 Forumer storico 15 Febbraio 2007 #488 f4f ha scritto: non coltivare speranze l'operazione a Casablanca sta prendendo i tempi previsti, tra il cambio di documenti e gli altri ammenicoli ci vorranno ancora 2 settimane circa nel uikken chiamo il mio assistito nr.2 e chiedo quando finisce la vacanza ..... la NOSTRA vacanza dal Fleu Clicca per allargare... speriamo faccIno un bel lavoro.....
f4f ha scritto: non coltivare speranze l'operazione a Casablanca sta prendendo i tempi previsti, tra il cambio di documenti e gli altri ammenicoli ci vorranno ancora 2 settimane circa nel uikken chiamo il mio assistito nr.2 e chiedo quando finisce la vacanza ..... la NOSTRA vacanza dal Fleu Clicca per allargare... speriamo faccIno un bel lavoro.....
f4f 翠鸟科 15 Febbraio 2007 #489 dan24 ha scritto: speriamo faccIno un bel lavoro..... Clicca per allargare... sei ancora in tempo per i suggerimenti al kirurgo se vuoi postare una foto di come di garberebbe il Fleu dopo la 'revisione' ...... si potrebbe fare un concorso tra noi bbbanditi, vinca il peggiore
dan24 ha scritto: speriamo faccIno un bel lavoro..... Clicca per allargare... sei ancora in tempo per i suggerimenti al kirurgo se vuoi postare una foto di come di garberebbe il Fleu dopo la 'revisione' ...... si potrebbe fare un concorso tra noi bbbanditi, vinca il peggiore