Bund, Tbond e la storia infinita (VM 91.5 anni)

dan24 ha scritto:
buona notte... :D

Ps: ma la notte che fai?....trans? :lol: :lol: :lol:
se si guadagna bene inizio anche io.... :P :D

ciao a dopo

la notte fabbrico il carburante per il genere umano ,e i primi clienti sono i trans le putt.
gli spazzini i muratori e via via che il mondo si sveglia , gli ultimi a beneficiare del mio lavoro sono i cani e gli uccellini :D

Andrea 53 ha scritto:
la notte fabbrico il carburante per il genere umano ,e i primi clienti sono i trans le putt.
gli spazzini i muratori e via via che il mondo si sveglia , gli ultimi a beneficiare del mio lavoro sono i cani e gli uccellini :D

ahhh ho capito..hai un pozzo di petrolio in giardino... :D :D che kulo...ocio però che se il brent scende a 15 dollari...ti inkiappettano....mi metterei short a copertura :lol: :lol: :lol:

va be mi vogliono rompere le OO anche su finmeccanica....che due cogliones.....porka trota.....NUN SCENDEEEEEEEE MAI NIENTEEEEEEEEEE????????????? E'?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

1171548323fghf.gif

NUN FACCIAMO PIU' APRI' 3D A MASQUI..... :cool: :D

dan24 ha scritto:
va be mi vogliono rompere le OO anche su finmeccanica....che due cogliones.....porka trota.....NUN SCENDEEEEEEEE MAI NIENTEEEEEEEEEE????????????? E'?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1171548323fghf.gif

NUN FACCIAMO PIU' APRI' 3D A MASQUI..... :cool: :D

que c'entra Masgui?
è che il mercato non ha visto ancora la new face di Fleu :P
forsa ragassi votate votattteeeeeee :lol: :lol: :lol:

o leo ..... :P
di sabbato

ma per adess, son ancora flat :rolleyes:

f4f ha scritto:
a proposito di balle
sparo le mie

aspettando ancora alla finestra il ribasòn
vedo e prevedo

put marzo dati close 9feb07
42500 +422 11.5%
42000 +286 12.5%
41500 +200 13.3%
41000 +136 14%

ergo
o una secca 42500+422 da lavorare sul percorso
o uno spread subito 42500+422 41000+136
salvo ripiegare sulla 42000 se la scivolata la fanno forte dal principio

poi , vediamo gli sviluppi

dan24 ha scritto:
* Usa:
ore 14,30 indice Empire State Manufacturing febbraio, precedente: 9,13 punti; previsione: 10 punti;
ore 14,30 richieste settimali sussidi disoccupazione, precedente: +3.000 a 311.000, previsione: 310.000
ore 14,30 prezzi import gennaio, precedente: +1,1% m/m, +2,5% a/a; previsione: -1% m/m;
ore 14,30 prezzi export gennaio, precedente: +0,7% m/m, +4,6% a/a
ore 15,00 flussi netti capitali esteri dicembre, precedente: 74,9 mld usd;
ore 15,15 produzione industriale gennaio, precedente: +0,4% m/m, +3% a/a; previsione: -0,1% m/m;
ore 15,15 tasso utilizzo impianti gennaio, precedente: 81,8%; previsione: 81,6%;
ore 16,00 audizione di Ben Bernanke alla Camera
ore 18,00 indice Fed Filadelfia febbraio, precedente: 8,3 punti; previsione: 4,5 punti;

MINKIA oggi c'e' da mettersi il casco in testa...allacciare le cinture....chiappe strette....e pregare :P

mancano bernakka e fed.

dan24 ha scritto:
HA GIA' dato ieri...per quello che son saliti a bestia...inflazione stabile...crescita buona..ecc ecc......inzomma HAVE A LONG YEAR...AGAIN :-o :( :(
oggi non fa il bis?
resta cmq la fed.... pupazzza porka ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto