Bund, Tbond e la storia infinita (VM 91.5 anni)

dan24 ha scritto:
cioè Gipa? non ho capito...sinteticamente?

La Banca Centrale Cinese ha alzato le riserve che le banche devono accantonare nel momento in cui concedono prestiti dal 10%... una misura che tenta di controllare la crescita degli investimenti e del ricorso al credito

gipa69 ha scritto:
La Banca Centrale Cinese ha alzato le riserve che le banche devono accantonare nel momento in cui concedono prestiti del 10%... una misura che tenta di controllare la crescita degli investimenti e del ricorso al credito

gipa69 ha scritto:
La Banca Centrale Cinese ha alzato le riserve che le banche devono accantonare nel momento in cui concedono prestiti dal 10%... una misura che tenta di controllare la crescita degli investimenti e del ricorso al credito

thanks....

:V

ciao tutti :)
avete visto lo eur/yen a 156 quasi? e che avevo detto ieri... :D
peccato avere chiuso a 157. Ora, a questi livelli, coma le vedete?

leo-kondor ha scritto:
ciao tutti :)
avete visto lo eur/yen a 156 quasi? e che avevo detto ieri... :D
peccato avere chiuso a 157. Ora, a questi livelli, coma le vedete?

pekkato? 1000 usd in una notte?....poi era tornato a 158...poi è ridisceso...io ne sarei felice....pensa se lo trovavi a 160

dan24 ha scritto:
pekkato? 1000 usd in una notte?....poi era tornato a 158...poi è ridisceso...io ne sarei felice....pensa se lo trovavi a 160
Felicissimo infatti :lol:
è che avevo inserito l'ordine proprio a 156 (poi modificato in 157) e mi complimento con me stesso per la precisione ...
no, a parte gli scherzi, adesso il momento è topico: potrebbero farlo risalire e allora un longhino ci starebbe, ma è troppo rischioso, metti che prende veramente la discesa :-?

per il resto, stocco, fibbo e russolo non si smuovono eh? :D

leo-kondor ha scritto:
Felicissimo infatti :lol:
è che avevo inserito l'ordine proprio a 156 (poi modificato in 157) e mi complimento con me stesso per la precisione ...
no, a parte gli scherzi, adesso il momento è topico: potrebbero farlo risalire e allora un longhino ci starebbe, ma è troppo rischioso, metti che prende veramente la discesa :-?

per il resto, stocco, fibbo e russolo non si smuovono eh? :D

io ne sto alla larga adesso...solo per intraday.....

gli indici sono catatonici :-o

adesso sfornata di dati poi alle 16 l'ultimo....

che rikkioni che sono....di nuovo 4270....la menano fino a marzo questi...altro che..se mi fanno rollare 5 contratti vado dal sig. eurex e gli strappo le braccine e ci facccio una sciarpa...li mortacci loro .... :p :V :up:

NOTIZIA :
Giappone: rivisto al rialzo da 25 a 31,8 pt superindice dicembre
Il Governo giapponese ha rivisto al rialzo il superindice di dicembre a 31,8 punti dalla stima iniziale di 25.

Se qualcuno mi potesse spiegare il significato di questa notizia . .

mille grazie . . che significa. . ? ( come si intuisce sono interessato al Japan
. . speriamo che lo Yen non continui ad andare ""contro"" . . )

Users who are viewing this thread

Back
Alto