Bund, Tbond e la storia infinita (VM 91.5 anni)

dan24 ha scritto:
a vedere il cross che si trova bello tranquillo sui 158 non direi....che domani alzeranno anzi....booo vediamo...intanto gli Usa di affondare non ne hanno proprio voglia...e solito movimento laterale del quazzo dei vari indici europeii....anche se come al solito un pò di vola la si vede solo nelle sedute al ribasso...se non è distribuzione questa....va be me ne sto zitto e muto....che basta una piscista e si torna sui max...

d'accordo al 100%, ma cosa è una piscista :-? :-?

dan24 ha scritto:
già bello fermo in laterale....tra stanotte e domani esplode da qualche parte...e temo all'insù....

portato a casa anche fiat tutta la posizione...rimango con solo 4 eurostox....

se crolla son felice...se no amen...

Euro/yen....sarebbe da seguire pure stanotte...
io di notte non posso seguirlo (non perchè sono sonnanbulo, ma perchè non ho il forex. solo il derivato :D )
certo, prima della chiusura prendere posizione è una scommessa... long o short? siamo praticamente fermi... io propendo per lo short, uhm.... però se poi mi va a 160 ? :-?

leo-kondor ha scritto:
io di notte non posso seguirlo (non perchè sono sonnanbulo, ma perchè non ho il forex. solo il derivato :D )
certo, prima della chiusura prendere posizione è una scommessa... long o short? siamo praticamente fermi... io propendo per lo short, uhm.... però se poi mi va a 160 ? :-?

rikordati che di solito quando si pro-prende...di solito lo si prende pure tra le chiappe....

io ne sto alla larga Leo....torno a ripetere non sono ne convinto che sia iniziata la correzione sugli indici ne sull'euro/yen.......

però rientrato con il 5° a 4247....vediamo se solo per intraday o se me lo fanno tenere

dan24 ha scritto:
una pisciata volevo scrivere :cool:

invece, hai scritto una cag,ata :P :P

vabbè, è per scherzo :lol: :lol:

d'accordo al 100%, son prove tecniche di short ma ancora il gran papà orso non si è svegliato, quindi....
cautela :rolleyes:

f4f ha scritto:
invece, hai scritto una cag,ata :P :P

vabbè, è per scherzo :lol: :lol:

d'accordo al 100%, son prove tecniche di short ma ancora il gran papà orso non si è svegliato, quindi....
cautela :rolleyes:

:V :lol: :lol: :lol:

ovviamente spero invece che domani apriamo con un bel -3%..ma speranza e gain non vanno di pari passo come al solito.....meglio essere obbiettivi

Fed Gov Bies: is worried that subprime borrowers cannot afford payments.

wow....

il mutuo cè l'ho anche io..efettivamente ogni tre mesi quando arriva la rata mi fa barcollare

masgui ha scritto:
Fed Gov Bies: is worried that subprime borrowers cannot afford payments.

wow....

il mutuo cè l'ho anche io..efettivamente ogni tre mesi quando arriva la rata mi fa barcollare

vedrai tra 5 o 6 anni quanti affari si fanno alle aste....tenersi un pò di liquidi cosa giusta e sana....purtroppo ce l'ho pure io il mutuo :rolleyes: :sad:

dan24 ha scritto:
:V :lol: :lol: :lol:

ovviamente spero invece che domani apriamo con un bel -3%..ma speranza e gain non vanno di pari passo come al solito.....meglio essere obbiettivi

e cmq oggi fa -1%
mica male come incipit :cool:

dan24 ha scritto:
rikordati che di solito quando si pro-prende...di solito lo si prende pure tra le chiappe....

io ne sto alla larga Leo....torno a ripetere non sono ne convinto che sia iniziata la correzione sugli indici ne sull'euro/yen.......

però rientrato con il 5° a 4247....vediamo se solo per intraday o se me lo fanno tenere
si, in genere la pro-prendo in quel posto molto spessp :D
comunque la mia pdn a 158 future è sempre li, anche se non mi prende, e ci resta fino a stasera in close. Domani è un altro giorno si vedrà ... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto