Bund, Tbond e la storia infinita (VM 91.5 anni)

dan24 ha scritto:
montagne russe sull'euro/yen......che da 157,30 in un amen torna a 158,30.....

non conosco la decisione della Boj ma sembrerebbe un nulla di fatto a vedere il cross...

ok adesso posso iniziare....

accumulo short iniziato adesso a 158,24.

messi già in cann questi prezzi 158,63 - 158,96 e 159,24

anche se non credo ci andranno....

sta per entrare il 3° scaglione di short.... :-o

f4f ha scritto:
okkio agli scAglioni ... :P

già....sta succedendo quello che temevo...hanno alzato in effetti (e non me lo aspettavo) ma hanno detto le solite fregnacce per non creare un rafforzamento dello yen...

penso però che sia la sparata finale.

Gli indici di salire nun hanno voglia vedo...e continua il lateral cazzeggio......

Solita strategia sull'euro/yen.....max esposizione però sale a 300.000 pezzi.....

stamani non c'era se no era da fare un bel giretto di nuovo su Fiat e finmeccanica :specchio:

giomf ha scritto:
Ma . sì . . si fa per scherzare e sdrammatizzare . . pò . . :up: :lol:

L' ho letto su un sito che fa analisi ciclica . . ma credo poi, da quello che si sta vedendo, che alla fin fine . . non sbaglierà di molto . .

ma allora sei pure recidivo..... :help: :help: :help:

giomf ha scritto:
Ma . sì . . si fa per scherzare e sdrammatizzare . . pò . . :up: :lol:

L' ho letto su un sito che fa analisi ciclica . . ma credo poi, da quello che si sta vedendo, che alla fin fine . . non sbaglierà di molto . .

117205613113.gif

dan24 ha scritto:
già....sta succedendo quello che temevo...hanno alzato in effetti (e non me lo aspettavo) ma hanno detto le solite fregnacce per non creare un rafforzamento dello yen...

penso però che sia la sparata finale.

Gli indici di salire nun hanno voglia vedo...e continua il lateral cazzeggio......

Solita strategia sull'euro/yen.....max esposizione però sale a 300.000 pezzi.....

stamani non c'era se no era da fare un bel giretto di nuovo su Fiat e finmeccanica :specchio:

perchè ti incaponisci con eur yen con qugli importi . ci sono tanti bei cross da tradare:
aud usd - aud jpy - nzd jpy - eur chf -

dividi quella cifra in 5 e 6 e lavori con tutti....ti diverti anche di più e stai meno teso...

:up:

dan24 ha scritto:
messo io a 158,905

media 100.000 pezzi 158,56...
io 158.20 future... potevo prenderlo più alto, pazienza ... messo già in macchina chiusur a 157.20 ... vedrai che i soliti mille li macino .. almeno spero ... :rolleyes:

masgui ha scritto:
perchè ti incaponisci con eur yen con qugli importi . ci sono tanti bei cross da tradare:

dividi quella cifra in 5 e 6 e lavori con tutti....ti diverti anche di più e stai meno teso...

naaaa 100.000 sono poka roba in leva....e poi seguirne troppi non è così facile....meglio concentrarsi su uno o due...con discrete somme.....poi l'euro/yen è tra quelli che sta esprimendo più volatilità e tenzione tra tutti.....

masgui ha scritto:

il fatto è che io e dan ci siamo affezionati allo yen :D :love:

ma se ci dai qualche indicazione sugli altri cross, è benvenuta ... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto