Bund, Tbond e la storia infinita (VM 91.5 anni)

Quick§ilver ha scritto:
grazie Gipa, in effetti mettendo il settimanale si riesce a vedere lo storico

grazie Dan, a buon rendere.... se ti serve una dritta per andare long chiedi pure :cool: ............... :lol: :P

scusa quando ho letto quello che hai scritto sono corso al wc per un attacco intestinale...

come da allegato :lol:

1172151339babypipikaki_d.gif

gastronomo ha scritto:
Vedi che - come lealmente ammetti -.

ammetto i miei limiti
tendono tutti a +infinito

niente da fare , mon amis, la prosa che ho letto è splendida
mi rifugio nella matematica, sicuro baluardo di certezze, (da qui a Orione)

grazie per il tuo piacevolissimo contributo
scommetto che Gipa mai più potesse immaginare che Pandora fosse a lui accanto :cool:

MA DICOSA QUAZZO STATE PARLANDO???? ci ho consumato gli ultimi 1,3 neuroni rimasti per capire qualcosa di quello che avete scritto...

IL PEYOTEEEE VA BOLLITOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LO SAPETE?????????? :D

dan24 ha scritto:
MA DICOSA QUAZZO STATE PARLANDO???? ci ho consumato gli ultimi 1,3 neuroni rimasti per capire qualcosa di quello che avete scritto...

oh :eek:
no :ops: non lo sapevo

credevo andasse bollito direttamente il cervello :rolleyes:

dan24 ha scritto:

Di amigdala :-o , mio caro. Gipa ci ha informato che, in linea di massima, ce l'abbiamo più o meno tutti, ma ha anche aggiunto che chi non ce l'ha potrebbe riuscire a cavare qualche svanzichetta in più dal trading. Ci siamo quindi sollazzati, con solipsistico fervore, ad indagare se l'amigdala in questione abbonda o scarseggia da queste parti. La risposta è un pò democristiana, ahinoi, un pò c'è ed un pò no, dove c'è non si sa se sia cosa da notarsi positivamente o negativamente, e viceversa. Certo, se mi dicessero che sono una "testa d'amigdala", le assonanze fonetiche col siciliano mi potrebbero indispettire. Oppure potrei cadere nello sconforto. Ancora non ho capito se di amigdale ne ho zero o due, nè a fronte di quali benefici.

gastronomo ha scritto:
Di amigdala :-o , mio caro. Gipa ci ha informato che, in linea di massima, ce l'abbiamo più o meno tutti, ma ha anche aggiunto che chi non ce l'ha potrebbe riuscire a cavare qualche svanzichetta in più dal trading. Ci siamo quindi sollazzati, con solipsistico fervore, ad indagare se l'amigdala in questione abbonda o scarseggia da queste parti. La risposta è un pò democristiana, ahinoi, un pò c'è ed un pò no, dove c'è non si sa se sia cosa da notarsi positivamente o negativamente, e viceversa. Certo, se mi dicessero che sono una "testa d'amigdala", le assonanze fonetiche col siciliano mi potrebbero indispettire. Oppure potrei cadere nello sconforto. Ancora non ho capito se di amigdale ne ho zero o due, nè a fronte di quali benefici.

io ci ho due amigdale che mi stanno scoppiando se non crolla qualcosa :-o :D

Quick§ilver ha scritto:
scusa non ho mai approfondito bene il metastock ma cosa sono quelle barrette verdi/rosse nei tuoi grafici?
(vedo supportand resistance ma cos'è un TS?)
grazie

quelle orizzonatli? se si...sono supporti e resistenze tracciate in automatico...
mentre le candele si colorano verdi-rosse o nere secondo una parte del Ts che ho costruito...per indicare trend long-short o neutrale...insomma c'e' un algoritmo sotto che lavora....

1172153266dowsettimanale.png

esempio questo è il dow settimanale...ma lo uso anche per l'intraday ...è un trendfollow...peccato che io sia contrarian per natura :sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto