Bund, Tbond e la storia infinita (VM 91.5 anni)

dan24 ha scritto:
ECCO A 4160 cioè a 11 tick sotto il min di oggi (per ora)..ci stava il 29/01..cioè 20 sedute...per fare i max a 4287...ieri....e perdere dico..perdere in un giorno tutto quello guadagnato in 20 SEDUTE.....

I LOVE SHORT.... :D

ciao dan, arrivo solo ora e ... godo ...godo sullo euro yen, godo sullo stox, godo sulle put mib...solo sul russel non godo ma sono in pari e ho recuparato i loss... insomma, fateci godere pure a noi shortisti, una volta ogni 4 anni! :D :lol: :P :p

Quick§ilver ha scritto:
ecco appunto, secondo me è meglio che comunque cominci a seguirlo con il mini

perchè?
per adesso uso regolo per i segnali
poi devo fare hedge per bloccare il time*decay

perchè checchè ne pensi Dan, secondo me la strada è seguire il trend e hedgiare i gain man mano

leo-kondor ha scritto:
ciao dan, arrivo solo ora e ... godo ...godo sullo euro yen, godo sullo stox, godo sulle put mib...solo sul russel non godo ma sono in pari e ho recuparato i loss... insomma, fateci godere pure a noi shortisti, una volta ogni 4 anni! :D :lol: :P :p

ti sei chiuso sullo Yen?

GODIIIIIIIIIIII ANCHE TE COME UN CAMMELLO IN UNA PISCINA? :D :D :D

dan24 ha scritto:
Andrea 53 ha scritto:
contento che sia così .....bene baldi giovani io vi lascio che guardare questo scempio e no poter tradare mal mi coglie :D

due sole le consolazioni

1° il denaro tolto al trading l'ho usato per chiudere un finanzimento che mi stava sempre più stretto :cool:

2° che almeno DAN LEO e tutti gli shorter incalliti per almeno un pò possano dormire tranquilli :P

per parte mia tornerò attivo tra qualche settimana , vorrà dire che se avranno finito lo short andro LONG :lol: :lol: :lol:

:ciao:[/quote

IO GODO STO GODENDO COME UNA MUCCA SELVATICA AL PASCOLO IN MEZZO AD UN'ORGIA CON 3 TORI SEMI-GAY :D :D :D

perchè semi gay? :-? :D

f4f ha scritto:
perchè?
faccio esercizio con regolo per i segnali
poi devo fare hedge per bloccare il time*decay

perchè checchè ne pensi Dan, secondo me la strada è seguire il trend e hedgiare i gain man mano

OGNUNO fa quello chi gli riesce meglio...io so solo shortare...infatti se inizia un bear market...poi che ci sto a fà davanti il pc? :D

dan24 ha scritto:
Leo maaa ndò quazzo stavi?..hai chiuso l'euro/yen??? penso abbia toccato 157 o poco sopra...lo spot ha fatto 157,13 di minimo....

e poi quazzo LONGHI???? hanno iniziato adesso a scendere e chiudi? :sad:
no, non hai capito una mazza :D (a furia di stare in mezzo ai tori gay sfido io... :D )
ho solo chiuso i russel,perchè ero fuori in giro
poi godo su eur/yen e stoxx e put mib :D capitoooooo ...?

dan24 ha scritto:
ma io veramente...sull'eurostox l'ho messa in piedi da gennaio sta quazzo di operazione...e se quello era un trend io sono astemio :D ...127 punti di rialzo...in 20 sedute...con su e giù tutti i giorni dello 0,30%?..se no vado a ripescare tutti i post scritti sulla vola..ecc...era ed è stato più un movimento laterale di distribuzione...cmq non canto vittoria con un -2,30%...ma è pur sempre l'inizio...e se un trend al rialzo come questo...perde in una giornata tutto quello fatto in 20 sedute di 0,10% allora per me è meglio andare sempre e cmq contro trend rialzisti....

guarda i titoli oggi...hanno perso quello che hanno fatto in settimane...

scusa Dan il ragionamento non era riferito a Te e non era riferito a questo mese in particolare .
ragionavo tra me e me sul fatto che nonostante l'evidenza in questi anni ho perseverato ad andare contro trend e ti assicuro che limitare i danni è stata veramente dura .

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto