Bund, Tbond, hardlanding and the Fleurs subprime lending....

dan24 ha scritto:
te il FALLO lo sai dove te lo metto se stanotte risale? :D

eurostox lo vorrei su S1 a 4300 tondi ty

stasera mi vado a comprare un vasetto di vaselina, tanto te tu hai qualche speranza che ci vada bene? minimo una figura in sù e giù a mediare dacapo :futuro: :sorpresa: :B

Fleursdumal ha scritto:
stasera mi vado a comprare un vasetto di vaselina, tanto te tu hai qualche speranza che ci vada bene? minimo una figura in sù e giù a mediare dacapo :futuro: :sorpresa: :B

sul serio..una discesa stanotte sarebbe troppo telefonata...visto l'andazzo di oggi...poi..ooo se una volta non mi fa patire come un cane...son più felice..ma uno spike ce lo vedo bene

... nel frattempo mi inventerò qualcosa con la segretaria per far passare il tempo .... :lol: :lol: :lol: :lol:

20070420ft_big.jpg

dan24 ha scritto:
si risale...infatto sono uscito anche io prima...appena rientrato...cmq qualche pips l'ho gainato...

i future americani? per adesso scendicchiano...
intanto il russel sale ed è ai max assoluti :( altro che scendere...
certo potrebbe essere per stoppare gli ultimi shorters e poi .. giù...
sarebbe gradito un parere di ditro! :help: :) helpppppppp

leo-kondor ha scritto:
intanto il russel sale ed è ai max assoluti :( altro che scendere...
certo potrebbe essere per stoppare gli ultimi shorters e poi .. giù...
sarebbe gradito un parere di ditro! :help: :) helpppppppp

saa naa sega ditro....è impegnato con la segretaria di cui sopra :lol:

leo-kondor ha scritto:
e dai ditro! lascia perdere un attimino la segretaria e dacci un tuo illuminato parere ... :D

.... figurati se l'indicatore non si gira per il long ... mò è arrivata pure questa ... by original UK inviatatmi dal fleu per allietarmi da questi infelici momenti ! :D :D :D

.... bbona la cavalla made UK ! :p :p :p :p

20070418ft_big.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto