Bund, Tbond, hardlanding and the Fleurs subprime lending....

leo-kondor ha scritto:
quando? dove? come? perchè? dai, non mi fare venire un infarto, che peraltro non ricevo eseguiti e non ho al momento vista delle quotazioni ...

euro/yen sceso fino a 160,45..adesso sui 160,90....l'aud sceso a 0,8321...e è sul minimo..stanotte si balla...Pc accessi e vediamo...

eurostox l'ho in carico da 4347...e nun ci credo che sto in gain...forse hanno sbagliato qualcosa :D

dan24 ha scritto:
euro/yen sceso fino a 160,45..adesso sui 160,90....l'aud sceso a 0,8321...e è sul minimo..stanotte si balla...Pc accessi e vediamo...

eurostox l'ho in carico da 4347...e nun ci credo che sto in gain...forse hanno sbagliato qualcosa :D

domani sms alle 4 di notte per i dati :D quel pazzo di ditro stava veramente sveglio oggi :eek: :D

Fleursdumal ha scritto:
domani sms alle 4 di notte per i dati :D quel pazzo di ditro stava veramente sveglio oggi :eek: :D

mi tocca fumarmi tre etti di radicchio la sera per dormire..con 731K...figuriamoci lui con una 50ina di contratti :D

stanotte ti chiamo alle 4 ore locali...e ti dico :-o :D :D di annare a fankiulo

tieni il cell acceso vicino al letto mi raccomando :-o

dan24 ha scritto:

SALE, 161.15... Ho tenuto tutto fino ad ora, ma non voglio vederlo di nuovo a 163, quindi chiudo, adesso, in questo istante... :(
poi poichè sono un ts contrarian sicuro che crolla stanotte, non so :rolleyes:
invece i future americani che faranno? previsioni?

dan24 ha scritto:
mi tocca fumarmi tre etti di radicchio la sera per dormire..con 731K...figuriamoci lui con una 50ina di contratti :D

stanotte ti chiamo alle 4 ore locali...e ti dico :-o :D :D di annare a fankiulo

tieni il cell acceso vicino al letto mi raccomando :-o

ti farò rispondere dall'ubriacone del pub vicino così almento ti si risponde a modo con sonoro rutto
1177333718baciamiilchiulo.gif

dan24 ha scritto:
farò suonare le campane del bigbang :D a morte :rolleyes:

io ho già pronto il carillon
aussie dollar is falling down fallin down falling down
aussie dollar is falling down my fair dan

:cool: sgrat sgrat :rolleyes: :specchio:

leo-kondor ha scritto:
SALE, 161.15... Ho tenuto tutto fino ad ora, ma non voglio vederlo di nuovo a 163, quindi chiudo, adesso, in questo istante... :(
poi poichè sono un ts contrarian sicuro che crolla stanotte, non so :rolleyes:
invece i future americani che faranno? previsioni?

si risale...infatto sono uscito anche io prima...appena rientrato...cmq qualche pips l'ho gainato...

i future americani? per adesso scendicchiano...

Fleursdumal ha scritto:
io ho già pronto il carillon
aussie dollar is falling down fallin down falling down
aussie dollar is falling down my fair dan

:cool: sgrat sgrat :rolleyes: :specchio:

te il FALLO lo sai dove te lo metto se stanotte risale? :D

eurostox lo vorrei su S1 a 4300 tondi ty

Users who are viewing this thread

Back
Alto