Bund, Tbond, hardlanding and the Fleurs subprime lending....

comunque la sensazione è che si vada per nuovi massimi ... roussel forse pure più su di 850 ... anche se uno shortino sul doppio max io per il mio stile glie lo butterei ... cosciente però del fatto che se rompe il dd max si soffre per almeno un'altra settimana.
Insomma shortare adesso gli indici non la vedo una buona azione, ad ogni modo io sono già incasinato su aud e quindi il problema non si pone !!! :D :D :D :smokin: :look: :smokin:

ditropan ha scritto:
comunque la sensazione è che si vada per nuovi massimi ... roussel forse pure più su di 850 ... anche se uno shortino sul doppio max io per il mio stile glie lo butterei ... cosciente però del fatto che se rompe il dd max si soffre per almeno un'altra settimana.
Insomma shortare adesso gli indici non la vedo una buona azione, ad ogni modo io sono già incasinato su aud e quindi il problema non si pone !!! :D :D :D :smokin: :look: :smokin:
cavolo... se non vedi bene shortare ora (che siamo altini) forse è meglio che vado a cercare un ponte .. :( ho uno short storico da 786 !!! mediando più volte (uscendo e rientrando) l'ho portato a circa 800 di carico effettivo... Poi non chiuso attendendo uno storno per chiudere meglio ...

leo-kondor ha scritto:
cavolo... se non vedi bene shortare ora (che siamo altini) forse è meglio che vado a cercare un ponte .. :( ho uno short storico da 786 !!! mediando più volte (uscendo e rientrando) l'ho portato a circa 800 di carico effettivo... Poi non chiuso attendendo uno storno per chiudere meglio ...

Non sò che dirti leo ... io per ora vedo così ... ma non voglio farti condizionare, magari questa sera crolla tutto ... io sugli indici al momento sono fuori e non seguo i grafici da tempo per fornire una valida valutazione.... te l'ho messa lì vedendo un pò in giro come è il panorama dei sentiment, ma magari tecnicamente adesso il roussel ha un'rsi ad 80 ed è pronto per lo storno.

Devi vedere tu il da farsi in base ai soldi disponibili, alla tua propensione al rischio ed a quanto gonfi hai los peotas a suon di stare contromano ... io in certe operazioni quando mi metto sono capace di starci pure un'anno, ma mi rendo conto che non è un limite sopportabile da tutti, e comunque sempre cerco di adottare una gestione del rischio che non mi cappotti a gambe all'aria ... quest'ultima poi è la più importante di tutto !

masgui ha scritto:
ma in confronto a quello che sta facendo fiat...
tutto è niente

Usd/cad lo sto puntando pure io...sul daily un rimbalzo ci sta..sul weekly ha ancora spazi di discesa....oramai attendo domani..e vedo che fa l'aud stanotte...

Fiat e saipem da paura

masgui ha scritto:
intando aperto piccoli long su USD/CAD E USD/NOK ....

ma catzo sembra di stare a giocare ai cavalli...

Masqui sarà più di un'anno oramai che lo dico !!!

Molto spesso sarebbe meglio andare a giocarseli al casinò Perla in Slovenija ... almeno lì si vede un pò di sgnacchera e ci si diverte pure ... quà per continuare a dare corda a questi suonati bisogna essere non poco masochisti !!! :eek: :eek: :( :rolleyes: :specchio:

masgui ha scritto:
ma catzo sembra di stare a giocare ai cavalli...

... approposito di cavalli (e) ... :p :p :p

20070415ft_big.jpg

dan24 ha scritto:
Usd/cad lo sto puntando pure io...sul daily un rimbalzo ci sta..sul weekly ha ancora spazi di discesa....oramai attendo domani..e vedo che fa l'aud stanotte...

Fiat e saipem da paura

saipem è dentro.
ma fiat non sono mai riuscito ad entrarci. mai...e non so perchè

Users who are viewing this thread

Back
Alto