Bund, Tbond, hardlanding and the Fleurs subprime lending....

commodities and bonds stanno andando giù , carry trade a manetta non mi sorprenderei se oggi lo S&P500 fa un +2%

Fleursdumal ha scritto:
commodities and bonds stanno andando giù , carry trade a manetta non mi sorprenderei se oggi lo S&P500 fa un +2%

esatto...e tanto per parlare...questa BOLLA...è peggio di quella del 2000....pompata solamente dalla liquidità...come verrà meno quella le azioni saranno carta igenica......

non mi azzardo a shortare anche gli indici....perchè son carico da far schifo di forex....ma se domani aprono forte....e continuano un pensiero ce lo faccio....

dan24 ha scritto:
esatto...e tanto per parlare...questa BOLLA...è peggio di quella del 2000....pompata solamente dalla liquidità...come verrà meno quella le azioni saranno carta igenica......

non mi azzardo a shortare anche gli indici....perchè son carico da far schifo di forex....ma se domani aprono forte....e continuano un pensiero ce lo faccio....

sono carta igienica solo quando non riescono a giustificare più gli utili attesi.
Per ora gli utili stimati hanno sempre sottoperformato gli utili reali, dunque nessuna bolla. Certo che scontare tassi di crescita elevati all'infinito (il modelli di valutazione li scontano all'infinito per definizione) è chiaramente insostenibile.
Diciamo che serve la prova contraria che al momento non cè.

masgui ha scritto:
sono carta igienica solo quando non riescono a giustificare più gli utili attesi.
Per ora gli utili stimati hanno sempre sottoperformato gli utili reali, dunque nessuna bolla. Certo che scontare tassi di crescita elevati all'infinito (il modelli di valutazione li scontano all'infinito per definizione) è chiaramente insostenibile.

giusto

masgui ha scritto:

i p/e contano quanto il due di picche....qui si parla di azioni ...(e non di dot.com o quazzate varie del 2000) che hanno fatto il 500%/300% in 3 anni...indici che hanno fatto più del 100% in 3 anni...ecc ecc...e tutto con il petrolio e commodities varie ai massimi...e solo e soltanto per via dei tassi talmente bassi in giro per il mondo che c'e' talmente liquidità da far paura...

terra terra: dopo 4 anni di salita...te i soldi li mettereste in borsa o su un btp che paga il 4,5%? ...beee mi piace quando Gipa parla della propenzione al rischio...qui...il rischio non è proprio capito...
ci hanno preso per il kulo per anni con l'inflazione ferma al 2% quando tutti sappiamo che non è vero....domani faranno uscire il dato cpi e vedremo che succede

Users who are viewing this thread

Back
Alto