Bund, Tbond, hardlanding and the Fleurs subprime lending....

f4f ha scritto:
:-? :-?
non ci vedo la correlazione o l'anticipazione che cerca Giomf

Ed infatti l'indicatore non sembrerebbe affidabile.... (io tempo fa seguivo il rapporto NDX/SOX ma anche questo ultimamente non è stato molto predittivo.
I buoni risultati delle prime banche a rilasciare earnings (dopo aver corretto ampiamente le stime per poi batterle :rolleyes: ) hanno permesso al settore di recuperare notevole forza relativa e reversare il trend di debolezza e portare gli indici su nuovi massimi.
Gli earnings dei bancari erano un segnale long che però non ho seguito :)

buongiorno

continua il patimento sia su aud/usd che euro/yen che non mollano...una segaaaa...vedremo oggi....

Nikkey dopo una partenza in positivo si reversa e sta chiudendo a -0,75% penso sui dati di Casio...
La Cina (da dove partì il crack di febbraio) fa veramente paura....ha un indice che da un momento all'altro farà una botta che neanche il crack del 2000 gli assomiglierà....

1176786272cina.png

Index Dj Estox50....dal minimo a 3906 a ieri...si è fatto più del 12% in 5 settimane....cioè un 2,5% quasi a week.....unbelivable....ed unreal.....qui le cose son due:
1) o ci accingiamo a vivere un rally tipo 99/2000 con indici in rialzo perenne e aumento di vola ....
2) oppure si sta preparando il più grande tonfo borsistico degli ultimi 10 anni....(o si sale o si scende..grazie...sono un genio...però saranno movimenti molto forti..sia che andranno al rialzo sia che andranno al ribasso....quindi ocio alle chiappe e posizioni leggere questo il mio consiglio)

1176786584eurostoxindex.png

1176786593eurostox1.png

siamo a contatto con la parte alta dei canali secondario e primario.....e non ancora a livelli di stress sul settimanale tale da far pensare ad uno storno improvviso....ma fare molta attenzione...da questi livelli o si scende veramente o si sale sino almeno a 4500 in prima battuta...
a livello daily siamo invece tirati ma non eccessivamente....

il trend rimane long .....fino a prova contraria.....

1176787314eurojpy.png

difficile immaginare che posso continuare con tale inclinazione e senza stornare almeno di 3 figure dai max....il 23,6% di ritracciamento corrisponde esattamente al precedente max in area 159,66 dove chiuderei tutto e fankulizzerei lo Yen....nella storia grafica ci sono swing da 13 figure...12...10....ma non di più...e sempre intervallati da ritracciamenti violenti della durata di 3/4 sedute....con storni dai 3 ai 5 figure....quindi mi attendo veramente con fiducia un movimento che lo riporti almeno a 159,66 (a 160 molto probabilmente uscirei già con buona parte degli 800K che ho)

aud/usd

la candela di ieri...è per lo meno di indecisione...su un up trend veramente forte...anche se si trovano swing rialzisti anche di entità maggiore di quest'ultimo in essere.....ma a livello daily (ed anche quasi settimanale) lo stress è elevato..ed abbisogna di una correzione almeno sui 0,8210 (dove chiuderei la posizione da 527K che ho) ...anche se credo sempre in ritorno per lo meno in area 0,80...per il momento di mollare non ha proprio voglia...e rimane in range compresso tra 0,835 e 0,8310

1176788271audusd.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto