Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bund, Tbond, hardlanding and the Fleurs subprime lending....
ma ndò te ne vai testyna , si rimane e si pugna
certo che sti merikani devono smettere di fare uscire i dati mentre faccio lunch
c'ho la uacclist tutta verde
e son long di pizza di fango del camerun
ma ndò te ne vai testyna , si rimane e si pugna
certo che sti merikani devono smettere di fare uscire i dati mentre faccio lunch
c'ho la uacclist tutta verde
e son long di pizza di fango del camerun
mai visto una cosa simile....e meno male che non sono infognato anche sull'eurostox anche se ho una gran voglia di shortarmi pure quello..spegnere il pc ed attendere che
a) mi chiami la banca per dirmi che ho finito i margini
b) essere diventato milionario
Usa: inflazione in aumento dello 0,6%
Dato in linea con stime, nuove case in crescita dello 0,8%
17 Aprile 2007 14:39 ROMA (ANSA)
(ANSA) - ROMA, 17 APR - Il tasso d' inflazione negli Stati Uniti a marzo ha registrato un aumento mensile dello 0,6%, in linea con le stime degli analisti. Al netto delle componenti cibo e petrolio, l'indice dei prezzi al consumo cosiddetto 'core' ha segnato un incremento dello 0,1% contro la previsione di un +0,2%. Intanto le nuove abitazioni negli Stati Uniti ad aprile hanno registrato una crescita dello 0,8% a 1,518 milioni di unita', in contrasto con le attese
ma guarda strano...lo ',1% contro lo 0,2% ....e +0,8% contro le attese...ma guarda strano...non ci avrei scommesso niente....