Bund, Tbond, hardlanding and the Fleurs subprime lending....

ma ndò te ne vai testyna , si rimane e si pugna
certo che sti merikani devono smettere di fare uscire i dati mentre faccio lunch :X :corna: :stop:
c'ho la uacclist tutta verde
e son long di pizza di fango del camerun

Fleursdumal ha scritto:
ma ndò te ne vai testyna , si rimane e si pugna
certo che sti merikani devono smettere di fare uscire i dati mentre faccio lunch :X :corna: :stop:
c'ho la uacclist tutta verde
e son long di pizza di fango del camerun

sto vomitando sui video..non vedo più niente :-o
1176814732dddd.gif

io farei un'altra Iroshima....
1176814830ddddddsss.gif

più mi stanno sui coglionisss i japna e gli australiani...non avete idea....speriamo gli venga la diarrea a tutti
1176814883ffffffffffffffffffffffffffggggg.gif

ditropan ha scritto:
Zio bbon Dan è incredibbile ! :eek: :eek: :eek:

Io per sport gli ho shortato altri 10 contratti sulla sterlina tanto per complicarmi la vita !

mai visto una cosa simile....e meno male che non sono infognato anche sull'eurostox anche se ho una gran voglia di shortarmi pure quello..spegnere il pc ed attendere che
a) mi chiami la banca per dirmi che ho finito i margini
b) essere diventato milionario

Usa: inflazione in aumento dello 0,6%
Dato in linea con stime, nuove case in crescita dello 0,8%
17 Aprile 2007 14:39 ROMA (ANSA)

(ANSA) - ROMA, 17 APR - Il tasso d' inflazione negli Stati Uniti a marzo ha registrato un aumento mensile dello 0,6%, in linea con le stime degli analisti. Al netto delle componenti cibo e petrolio, l'indice dei prezzi al consumo cosiddetto 'core' ha segnato un incremento dello 0,1% contro la previsione di un +0,2%. Intanto le nuove abitazioni negli Stati Uniti ad aprile hanno registrato una crescita dello 0,8% a 1,518 milioni di unita', in contrasto con le attese

ma guarda strano...lo ',1% contro lo 0,2% ....e +0,8% contro le attese...ma guarda strano...non ci avrei scommesso niente....

Usa market mover: -0,2% produzione industriale a marzo

Gli analisti si attendevano un progresso pari allo 0,1% dallo 0,8% precedente rivisto dal +1% della lettura precedente.

aaa sempre dato psitivo....almeno la fed più tagliare i tassi....così il dollaro va a ZERO

dan24 ha scritto:
Usa market mover: -0,2% produzione industriale a marzo

Gli analisti si attendevano un progresso pari allo 0,1% dallo 0,8% precedente rivisto dal +1% della lettura precedente.

aaa sempre dato psitivo....almeno la fed più tagliare i tassi....così il dollaro va a ZERO

che robetta...18 sedute positive sulle ultime 22 per ora. media 81 per cento.
random walk :) :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto