Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bund, Tbond, hardlanding and the Fleurs subprime lending....
testata la mama daily a 160,43 dell'euro/yen....ed io forse avrei dovuto chiudere almeno parte della posizione in pari...ma non l'ho fatto......
adesso mi piglia un'ulcera perforante....perchè o ho fatto la ganzata a tenere aperto..oppure ho fatto la più grande cazzata della mia vita...e propendo per la seconda....ma 160,06 me li deve fare per forza
aud/usd solito supporto di mierda che regge a 0,831
strano naaa sega......tutte le volte mi devono girare intorno al prezzo di carico...poi quando mi decido a chiudere in pari o poco sopra continuano a scendere...se non chiudono invece risalgono...ma Murphy era mia madre?...ma vaffankulo....spengo tutto
birre in lattine :bleah: al supermercato costano il doppio che da noi
oggi scena madre: stavo cercando di comunicare con un mio pseudoamico ubriacone davanti al centro commerciale , illo teneva fieramente in mano la sua lattina quando dal nulla si è manifestata una bobby che con cortesia ma fermezza gli ha presso la can e l'ha svuotata nella fogna bianca vicino e deve ringraziare che non gli ha fatto la multa da 200pounds
la nastro azzurro c'è
strano naaa sega......tutte le volte mi devono girare intorno al prezzo di carico...poi quando mi decido a chiudere in pari o poco sopra continuano a scendere...se non chiudono invece risalgono...ma Murphy era mia madre?...ma vaffankulo....spengo tutto
già concordo con gastro :sorpresa: oggi stanno facendo i movimenti
il fottuto australiano sotto i 0,83 non ci va bisogna prenderne atto, chiuso il secondo rimango con lo storico