Bund, Tbond, hardlanding and the Fleurs subprime lending....

Bonjour a tout les bondaroles

incipit della jurnata : two Peroni is better than one
sottoincipit : two AUD shorts is better than one :godo: :sorpresa:

Fleursdumal ha scritto:
Bonjour a tout les bondaroles

incipit della jurnata : two Peroni is better than one
sottoincipit : two AUD shorts is better than one :godo: :sorpresa:

che birra bevono in Albione ?

testata la mama daily a 160,43 dell'euro/yen....ed io forse avrei dovuto chiudere almeno parte della posizione in pari...ma non l'ho fatto......

adesso mi piglia un'ulcera perforante....perchè o ho fatto la ganzata a tenere aperto..oppure ho fatto la più grande cazzata della mia vita...e propendo per la seconda....ma 160,06 me li deve fare per forza

aud/usd solito supporto di mierda che regge a 0,831

gastronomo ha scritto:
Sui cambi han fatto un movimentino strano, boh :-?

strano naaa sega......tutte le volte mi devono girare intorno al prezzo di carico...poi quando mi decido a chiudere in pari o poco sopra continuano a scendere...se non chiudono invece risalgono...ma Murphy era mia madre?...ma vaffankulo....spengo tutto

f4f ha scritto:
che birra bevono in Albione ?

birre in lattine :bleah: al supermercato costano il doppio che da noi :-?
oggi scena madre: stavo cercando di comunicare con un mio pseudoamico ubriacone davanti al centro commerciale , illo teneva fieramente in mano la sua lattina quando dal nulla si è manifestata una bobby che con cortesia ma fermezza gli ha presso la can e l'ha svuotata nella fogna bianca vicino :D e deve ringraziare che non gli ha fatto la multa da 200pounds :lol:
la nastro azzurro c'è :cool:

dan24 ha scritto:
strano naaa sega......tutte le volte mi devono girare intorno al prezzo di carico...poi quando mi decido a chiudere in pari o poco sopra continuano a scendere...se non chiudono invece risalgono...ma Murphy era mia madre?...ma vaffankulo....spengo tutto

già concordo con gastro :sorpresa: oggi stanno facendo i movimenti
il fottuto australiano sotto i 0,83 non ci va bisogna prenderne atto, chiuso il secondo rimango con lo storico :X

Users who are viewing this thread

Back
Alto