Bund, Tbond, hardlanding and the Fleurs subprime lending....

con spread tra obbligazioni intendevo questo....

1176975071spread.gif

gastronomo ha scritto:
Caro Gipa, sei la conferma che la buona e sana cucina ligure fa bene al neurone :D

se poi prendi i carciofi di Albenga (quelli veri..) oramai a fine stagione e prepari una torta verde di carciofi così come riesce alla mia mamma (che dio la benedica :love: ) e te la vai a mangiare sulle alture di Varigotti in dolce compagnia e con un bel rossese ad accompagnare il tutto behhhh

Peace & Love :cool: :eek:

:p :p :p personalmente mi sono invaghito dell'Ormeasco, in particolare di una piccolissima cantina le cui bozze riesco a trovare solo da Nonna Nina a San Rocco (conosci?) - quando capiterà facciamo un summit enogastronomico, ok ;)?

Vorrei sapere quale notizia o dato stamane ha fatto invertire così bruscamente gli indici azionari . . .

un premio a chi vorrà rispondermi . . :) :)

gipa69 ha scritto:
se poi prendi i carciofi di Albenga (quelli veri..) oramai a fine stagione e prepari una torta verde di carciofi così come riesce alla mia mamma (che dio la benedica :love: ) e te la vai a mangiare sulle alture di Varigotti in dolce compagnia e con un bel rossese ad accompagnare il tutto behhhh

Peace & Love :cool: :eek:

articiokki nu me piaase
preferisco i gee :p

Varigotti .. spiaggia dei Saraceni? :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto