Bund, Tbond, hardlanding and the Fleurs subprime lending....

ditropan ha scritto:
Non sò che dirti leo ... io per ora vedo così ... ma non voglio farti condizionare, magari questa sera crolla tutto ... io sugli indici al momento sono fuori e non seguo i grafici da tempo per fornire una valida valutazione.... te l'ho messa lì vedendo un pò in giro come è il panorama dei sentiment, ma magari tecnicamente adesso il roussel ha un'rsi ad 80 ed è pronto per lo storno.

Devi vedere tu il da farsi in base ai soldi disponibili, alla tua propensione al rischio ed a quanto gonfi hai los peotas a suon di stare contromano ... io in certe operazioni quando mi metto sono capace di starci pure un'anno, ma mi rendo conto che non è un limite sopportabile da tutti, e comunque sempre cerco di adottare una gestione del rischio che non mi cappotti a gambe all'aria ... quest'ultima poi è la più importante di tutto !
grazie ;) cmq, sono dentro dai primi di marzo quindi un altro po' resisto...
e.. a gambe all'aria ci metterei la tua segretaria se non sei geloso! :D

ma 69 è la pork pagina dove quel puritano dell'avucat non scrive? :D :prr: :eeh:

giornata scassacoglia, l'unico arzillo è il T-Bronx

Fleursdumal ha scritto:
ma 69 è la pork pagina dove quel puritano dell'avucat non scrive? :D :prr: :eeh:

giornata scassacoglia, l'unico arzillo è il T-Bronx

:D :lol: stavo cercando di clonare la carta di credito di F4f per abbonarlo a PlayBoy....ma nada...mi dice credito finito :-o :-o

uscito a 23..dallo stox..240 euri fan sempre comodo al mondo d'oggi...l'inflazione delle Rekkie è al 30% annuo :D

1177345119orig_c_0_fotogallery_247_listaorizzontale_foto_0_fotoorizzontale.jpg

vado da Lei a cena...

Addio

dan24 ha scritto:
:D :lol: stavo cercando di clonare la carta di credito di F4f per abbonarlo a PlayBoy....ma nada...mi dice credito finito :-o :-o

:rolleyes: :rolleyes:

veru :ops:

ho finito il credito spendendo gli ultimi spicci
per abbonarmi a Playboy :lol: :lol: :lol:

frase del giorno ( devil is in the tail :P )

"Orr era pazzo e avrebbe potuto essere esonerato dal volo.
Tutto quello che doveva fare era di farne domanda:
e non appena ne avesse fatto domanda
non sarebbe stato più pazzo e avrebbe continuato a volare".
Joseph Heller, Comma 22

addio...stanotte....alle 3.29 vi chiamo a tutti....sintonizzate i cellulari...il primo fankiulo della notte...ve lo dò io :D :D

DItro ci vediamo a 0,842 :-o :-o poi con contro quazzo di candela spezza long...andiamo in 3 nanosecondi a 0,816....

ho detto addio

eurostox...conto di rientrarci shorto...vediamo quando

Users who are viewing this thread

Back
Alto