Bund, Tbond, hardlanding and the Fleurs subprime lending....

gipa69 ha scritto:
e mi sembra anche che stiano giochicchiando con i cambi a vedere la consistenza della partecipazione retail sui mercati...

bambinoni .... :rolleyes:

per il poco che posso
il mercato mi pare in zona di eccesso sda almeno lunedì, con movimenti che a mio parere sono 'anomali' nel senso che si oppongono ad un naturale lateral/storno
in genere, si può sostenere il mercato e anche spingerlo oltre i suoi limiti 'naturali'
ma il gioco non può durare
e più tempo è stato fuori dai limiti, più forte la correzione

ciao addopppo :)

Fiat siamo alla follia pura

its market value is 27.2
billion euros ($37.1 billion), greater than General Motors Corp. and Ford Motor
Co. combined, each of which makes more than three times as many cars.

buyback o non buyback....siamo al ridicolo....un chip short l'ho dato adesso...pronto ad incrementare su R1 a 21,97 e R2 a 22,18.....un ritorno veloce a 21 lo dovrebbe fare..anche se continua con una forza fuori dal normale....

leo-kondor ha scritto:
lo faranno quando noi due avremo chiuso tutto o magari saremo long :D

allora non mi conosci.....manko se mi fanno l'elettroshock io mi metto long...su qualsiasi cosa....io Long vado solo con Lei

:lol:

1177660066chiulo.jpg

scusate mi assento un attimo devo fare un pò di ordine :D :lol:

1177660104cra046.jpg

dan24 ha scritto:
Fiat siamo alla follia pura

its market value is 27.2
billion euros ($37.1 billion), greater than General Motors Corp. and Ford Motor
Co. combined, each of which makes more than three times as many cars.

buyback o non buyback....siamo al ridicolo....un chip short l'ho dato adesso...pronto ad incrementare su R1 a 21,97 e R2 a 22,18.....un ritorno veloce a 21 lo dovrebbe fare..anche se continua con una forza fuori dal normale....

ma qua oltre a loro credo che ci sia qualun altro grosso che sta incrementando. In Italia i movimenti degli insider e degli istituzionali non è mai troppo trasparente.

masgui ha scritto:
ma qua oltre a loro credo che ci sia qualun altro grosso che sta incrementando. In Italia i movimenti degli insider e degli istituzionali non è mai troppo trasparente.

yes i think....ma uno storno tecnico ci sta tutto....poi lo sai che mi accontento di una decina di tick :D

son riuscito in open a farci un giro da 75 a 67....chiuso parziale e ricoperto in toto a 70..son rientrato a 78...adesso...però poca roba....

Ocio oggi all'euro/usd....secondo me ci provano a rompere i max assoluti

ed ecco che l'euruz si riattizza contro tutti....usd ed yen....ed USD/CAD riscende...

quest'ultimo riproverei a rientrarci long a 1,1175...e giù fino a 1,1080..penso stia creando una zone di chiusure short....su sto cross...per un ritorno a 1,13 almeno

1177661815usdcad.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto