Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani (2 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
stanno andando a scoprire il bluff degli standard&poveri :D minacciano di rivedere il rating entro due anni :DD: vabbè almeno dobbiamo ringraziarli per un trade facile facile :look::shy: ora che l'ho scritto so che il verrano a prendermi :-o:rolleyes: adieu :rasta:
 

quicksilver

Forumer storico
Opinioni dei migliori investitori - Copia le mosse degli investitori forex professionisti | eToro

vista la pubblicità in TV di questi ....
mai visto una tale esaltazione del concetto di trader-scimmia
pazzzesko :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


incredibile! :eek:

a parte che è profondamente diseducativo, ma poi credo che alla fine portera solo a tradare il caso
però se usato sempre piu in massa per assurdo potrebbe autocorrelarsi e creare fortissimi trend :D
quindi di conseguenza ad autodeterminarsi :V
 

f4f

翠鸟科
incredibile! :eek:

a parte che è profondamente diseducativo, ma poi credo che alla fine portera solo a tradare il caso
però se usato sempre piu in massa per assurdo potrebbe autocorrelarsi e creare fortissimi trend :D
quindi di conseguenza ad autodeterminarsi :V


gooood morning bbbbanda

cosa dire .... meglio per noi ? ;)
ma inzomm sono contrario a questa opera di diseducazione che porta a dare false speranze a chi si aggrappa a tutto ... magari perchè ne ha bisogno :(
 

Users who are viewing this thread

Alto