Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

o si accordano quei 5 minuti in ritardo e il vix fa uno spike a 30 e poi rientra ... spero :-o

gooood uikkèn bbbanda

mah che dire
scemi sono scemi
il Fugnoli il 21/7 dice che stanno a giocare al 'play chiken', chi molla primo perde
ai mergans il gioco piace tantissimo
solo che se fanno un errore, sono casini
e cercheranno di farli pagare a noi
resta il convitato di pietra, i cinesi
che , per adesso, hanno detto che sosterranno il debito pubblico degli europei
ma nulla dicono di quello mericano

appprpòs, la Deutche bank è proprio carina
magari vi è costretta da qualche norma sul classamento, del tipo che se un asset supera il VAR previsto, deve essere ceduto
però, non mi è piaciuta
ed è un eufemismo

e a proposito di animali da circo

in contropartita della disponibilità di cui sopra, basata su di un accordo verbale revocabile a richiesta, come appunto poi è stato, ho convenuto lo specifico conteggio di una somma a titolo di contributo, pagata via via per ciascuna settimana e calcolata in base alla mia tariffa giornaliera di ospitalità alberghiera. Come facevo prima e come ora appunto faccio ogni settimana in albergo. Aggiungo solo che all'inizio avevo pensato ad un diverso contratto, che ho poi subito escluso, per ragioni personali. Mi ritorna ora nella forma di una paradossale ironia, ma la ragione del tutto non era di convenienza economica, ma di «privacy»!
Comunque nessun «nero» e nessuna «irregolarità». Trattandosi di questo tipo di rapporto tra privati cittadini non era infatti dovuta l'emissione di fattura o vietata la forma di pagamento.

da tenere a futura memoria

gooood uikkèn bbbanda

mah che dire
scemi sono scemi
il Fugnoli il 21/7 dice che stanno a giocare al 'play chiken', chi molla primo perde
ai mergans il gioco piace tantissimo
solo che se fanno un errore, sono casini
e cercheranno di farli pagare a noi
resta il convitato di pietra, i cinesi
che , per adesso, hanno detto che sosterranno il debito pubblico degli europei
ma nulla dicono di quello mericano

appprpòs, la Deutche bank è proprio carina
magari vi è costretta da qualche norma sul classamento, del tipo che se un asset supera il VAR previsto, deve essere ceduto
però, non mi è piaciuta
ed è un eufemismo

tel kì el cinesùn

Pechino agli Usa:"Farsa sul debito". Cina accusa americani: irresponsabili - Mondo - Tgcom

7:17 - La Cina ha accusato gli Usa di "irresponsabilità" per la "farsa" alla quale stando dando vita deputati e senatori

lettura consigliataa Obama, ai cinesi ...

...e a noi .....:rolleyes:

THE ROLE OF INSTITUTIONS TO SOLVE SOVEREING DEBT
PROBLEMS: THE SPANISH MONARCHY´S CREDIT (1516-1665)∗∗∗∗

Carlos Álvarez+

Abstract_______________________________________________________________
The Spanish Monarchy borrowed foreign credit during more than 150
years despite repudiating its agreements from time to time.According to the extant literature on sovereign debt, lenders should not have lent any money to the Spanish Monarchy, especially because they were not organized as a cartel. Sovereign debt theory asserts that the principal constraint on sovereign behavior is the penalty that lenders or an external organization can impose on the borrower. When the sovereign decides whether to honor the loan agreement, his main consideration lies on the size of the penalty he will suffer in the event of a default. The inability to punish the sovereign does not lead to indiscriminate reneging, but to an absence of credit. Thus, the extant theory cannot explain the borrowing that took place in Castile during a large part of the Habsburg dynasty (1516-1665). This paper explains why, in the absence of penalties and having experiences of defaults, bankers kept lending.

http://e-archivo.uc3m.es/bitstream/10016/404/1/wh030804.pdf

io sono in ferie a ostuni , tra un paio di gg rientro
...chiedo: che fa la banda ?
compra, vende non fa niente?
si fa le seghe ???
...già capito domanda inutile
...la risposta è ovvia :)
P.S. penso che verrò a Loano proxximamente

Users who are viewing this thread

Back
Alto