Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

beh non può essere stato un errore , perchè quando le macchinette perdono il bit (:D) iniziano a vendere al meglio fino ad esaurire la lettera e provocare spikes , qui hanno scelto un livello e son rimasti là , sapevano che più sotto non si sarebbe andato e così è stato , ragà se non son professionisti questi
quick non è che ci possono essere molte spiegazioni, tu cosa credi? una semplice vendita di future mi sembra improbabile a meno che non sanno già qualcosa prima di noi

beh non può essere stato un errore , perchè quando le macchinette perdono il bit (:D) iniziano a vendere al meglio fino ad esaurire la lettera e provocare spikes , qui hanno scelto un livello e son rimasti là , sapevano che più sotto non si sarebbe andato e così è stato , ragà se non son professionisti questi
quick non è che ci possono essere molte spiegazioni, tu cosa credi? una semplice vendita di future mi sembra improbabile a meno che non sanno già qualcosa prima di noi

allora:

le pdn erano tutte da 1 come abbiamo visto quindi borsaitalia segna una sfilza infinita di scambi da 1 Contratti Intraday di Ftse Mib Index Future Settembre 2011 - Borsa Italiana
si comincia alle 11:30:31 passano decine e decine di contratti da 1 nello stesso secondo sempre il 31esimo ma immagino siano anche in realta colpiti da ordini piu grossi solo che essendo pdn da 1 borsaitalia conta il singolo contratto e aumenta di 1 il conteggio dei volumi e contratti
poi continuando ogni volta che si scambia sul fatidico 17425 gli scambi segnati sono sempre da 1 fib ma ripeto ho dei dubbi che la pdn in denaro fosse anche loro da 1
cosi all'infinito fino alle 11:35:47 dove il 17425 finisce e si passa al 17430 Contratti Intraday di Ftse Mib Index Future Settembre 2011 - Borsa Italiana ma succede qualcosa e chiaramente il grosso sparisce perchè sempre nello stesso secondo il 47esimo si passa velocemente fino a 17445 e tutto torna nella normalita con pdn da 2,3,4,5 e 10 che passano sui volumi
ma senza andare poi lontano perchè 5 minuti dopo siamo sempre li

Ultima modifica:
in definitiva, ho appurato e dimostrato che i 3400 messi sul 17425 sono stati negoziati tutti per davvero (quelli messi piu sopra sono svaniti nel toccare i 17430), ma è IMPOSSIBILE secondo me che li abbiano presi i piccoli, qualcuno come me ha chiuso uno short ma chi era flat si sarà fermato a guardare mica si mettono soldi in una cosa manipolata e assurda come quella
quindi qualcuno di ovviamente grosso li ha piazzati li e qualcuno di ovviamente grosso li ha presi un pò alla volta e alla luce del sole... bah assurdo

in definitiva, ho appurato e dimostrato che i 3400 messi sul 17425 sono stati negoziati tutti per davvero (quelli messi piu sopra sono svaniti nel toccare i 17430), ma è IMPOSSIBILE secondo me che li abbiano presi i piccoli, qualcuno come me ha chiuso uno short ma chi era flat si sarà fermato a guardare mica si mettono soldi in una cosa manipolata e assurda come quella
quindi qualcuno di ovviamente grosso li ha piazzati li e qualcuno di ovviamente grosso li ha presi un pò alla volta e alla luce del sole... bah assurdo

deve per forza essere un gioco a somma zero, deve essere qualcuno che fa market making, non posso credere e non può essere che qualcuno si mette short e qualcuno long con 3400 fib restando in balia del mercato
il mercato lo puoi controllare nel breve e brevissimo ma se poi oggi o domani parte e ti va contro come li sbologni 3400 pezzi? non possono che essere due mani appartenenti alla stessa "entità" in modo da essere neutro e quindi solo um MM

ottima analisi

del resto, se fosse stato hedge, avrebbero comprato in contestuale azioni per 3400*17000*5 = 300milioni
si sarebbe visto un pò di positivo sul mercato ??

deve per forza essere un gioco a somma zero, deve essere qualcuno che fa market making, non posso credere e non può essere che qualcuno si mette short e qualcuno long con 3400 fib restando in balia del mercato
il mercato lo puoi controllare nel breve e brevissimo ma se poi oggi o domani parte e ti va contro come li sbologni 3400 pezzi? non possono che essere due mani appartenenti alla stessa "entità" in modo da essere neutro e quindi solo um MM

Guarda l'OI
-- Home Page -- CC&G - Cassa di Compensazione e Garanzia S.p.A.

Users who are viewing this thread

Back
Alto