Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

si si tentano il break out dell'europa attraverso i mercati finanziari... che spettacolo ieri Sarkozi subodorava che è rientrato dalle ferie... ehehehe

proprio a te stavo pensando con generali di nuovo in direzione 10 :D:titanic:

eh sì , fecciaman se nè andato ma se rebaja igualmente y sin pararse parece :D

il mio target resta il solito e ben sotto i 10 poi da lì un rientro è d'obbligo sennò cambio nick :D

meglio stare attenti sui financial , se i governi euro non si
svegliano non la vedo bene

io ce le ho ormai a un prezzo di carico ridicolo per tutte le operazioni che c'ho fatto , però che kaiser , il solo patrimonio immobiliare vale più della capitalizzazione a fronte dei 50mld di btp in saccoccia
ah ma sì il 2012 è la fine del mondo e azz se non ci sono segnali anticipatori:help::rolleyes::D:wall::titanic:

societe general -20%, d'altronde è logico che se buttono giù l'Italia cadono tutti :wall::wall::wall: non è molto difficile da capire cribbiu ballerinu

si si tentano il break out dell'europa attraverso i mercati finanziari... che spettacolo ieri Sarkozi subodorava che è rientrato dalle ferie... ehehehe

eh sì , fecciaman se nè andato ma se rebaja igualmente y sin pararse parece :D

il mio target resta il solito e ben sotto i 10 poi da lì un rientro è d'obbligo sennò cambio nick :D

meglio stare attenti sui financial , se i governi euro non si
svegliano non la vedo bene

sisi parole sante...

siam sotto attacco dei sasanach, senza dubbi ormai (imho)
tentano di salvarsi loro facendo affondare noi

se i tedezchi non sono fessi, capiranno che loro sono solo l'ultimo anello della catena, se si va a fondo si cola a picco tutti e non è di consolazione essere gli ultimi ad affondare

... c'è solo da sperare che la merkel si svegli, chieda cosa vuole ( una golden share, privilegi in parlmento ue eccecc) e poi si vada , uniti, a chiedere il conto ai sasanach

... mah speriamo :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto