Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

infatti, l'ho pensato anch'io
inoltre bisognerebbe calcolare, dato che la consegna dell'auto è a due mesi, quanto mi rendono quei 20000 euro in banca al 2,5% netto di un conto deposito

circa lo 0.4% , quasi metà del vantaggio teorico
interesse implicito che aumenta, se per qualche motivo la consegna slitta di un mese o due ( e capita ... :rolleyes: )

imho il gioco non vale la candela
ma è opinione personale :)

circa lo 0.4% , quasi metà del vantaggio teorico
interesse implicito che aumenta, se per qualche motivo la consegna slitta di un mese o due ( e capita ... :rolleyes: )

imho il gioco non vale la candela
ma è opinione personale :)

gia... ci devo pensare meglio,
ma comunque quindi l'IVA alla consegna dell'auto sarà per forza il 21? per via della fatturazione?
in ogni caso credo che si andrà in gazzetta ufficiale entro pochissimi giorni
grazie :)

Ultima modifica:
stima mia , venerdì o sabato

scusa ancora, non per insistere ma mi viene in mente una cosa
non mi intendo di fatturazione, però le fatture si possono rilasciare anche prima del saldo del pagamento? quando i fornitori delle grosse aziende si vedono pagare i beni a 90 giorni o oltre, la fattura era gia stata emessa prima?
cioè la concessionaria potrebbe rilasciare gia fattura alla firma del contratto ma con una dicitura tipo "pagamento da effettuarsi alla consegna"?

Ultima modifica:
scusa ancora, non per insistere ma mi viene in mente una cosa
non mi intendo di fatturazione, però le fatture si possono rilasciare anche prima del saldo del pagamento? quando i fornitori delle grosse aziende si vedono pagare i beni a 90 giorni o oltre, la fattura era gia stata emessa prima?
cioè la concessionaria potrebbe rilasciare gia fattura alla firma del contratto ma con una dicitura tipo "pagamento da effettuarsi alla consegna"?

ti chiamo :)
dopo che adesso nn riesc ....

qualcuno segue l'At ......
tutti a sperare sul ddm :)

Allegati

• btpi-120911.jpg
    btpi-120911.jpg
    72,8 KB · Visite: 160
  • btpi-120911-intra.jpg
    btpi-120911-intra.jpg
    82,3 KB · Visite: 152

Users who are viewing this thread