Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani (2 lettori)

f4f

翠鸟科
Su questo hai ragione... c'è poca verve su questo thread ma è che orami siam tutti da pensionado... :D:D a flue non tira neanche più.... me lo ha detto l'avucat... :lol:

goooood uikkkèn bbbbanda

da pensionado, stòKuazzo
è che siam in altre faccende affaccendati
e poi dicciamolo il Gipaz ha creto lo spin-off col suo blog, molti contenuti tecnici sono dillà ormai
aggiungo: altri sin-off sui TS ad esempio li ho fatti io, nella sezione apposita

qui ( quo, qua) siam rimasti noi
e qualche scintilla ancora c'è
inzomma è un vecchio ammore, la passione dei primi mesi si è un pò spengiuta
ma il sentimento l'è per tutta la vita

.... mò vado a controllarmi la glicemia :D

Fernando'S

Forumer storico
.......................qui ( quo, qua) siam rimasti noi
e qualche scintilla ancora c'è
inzomma è un vecchio ammore, la passione dei primi mesi si è un pò spengiuta
ma il sentimento l'è per tutta la vita

.... mò vado a controllarmi la glicemia :D
non c'è piu' il fisico di una volta :(
....a me son saliti i trigliceridi solo leggendo del vino che s'è bevuto Ditro :)

f4f

翠鸟科
non c'è piu' il fisico di una volta :(
....a me son saliti i trigliceridi solo leggendo del vino che s'è bevuto Ditro :)

lassa stà Fernando che ho para a fare il ketchup, temo mi trovino il polistirolo alto e mi chiedano di smettere di fumare

... e sarebbe un bel pasticcio, io non fumo ! :wall:

gipa69

collegio dei patafisici
lassa stà Fernando che ho para a fare il ketchup, temo mi trovino il polistirolo alto e mi chiedano di smettere di fumare

Io devo fare il controllo delle feci eppure a me basterebbe un vice.. che poi sono quelle occulte ed io ciò già una certa paura.... metti che mi salti fuori un fantasmino...

f4f

翠鸟科

Io devo fare il controllo delle feci eppure a me basterebbe un vice.. che poi sono quelle occulte ed io ciò già una certa paura.... metti che mi salti fuori un fantasmino...

;) di gente come noi si sta perdendo lo stampo :D

Fernando'S

Forumer storico
;) di gente come noi si sta perdendo lo stampo :D

..davvero...:rolleyes:
stavo pensando a Fleu che ..pare...avendo raggiunto una certa età...
... deve fare prox quell'esame per la prostata...quello un po' particolare....manuale....
e mi chiedevo: cosa accadrà quando.... sul piu' bello.....
..... vorrà baciare il medico :-?

Users who are viewing this thread

Alto