Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

Si il pragmatismo tedesco spesso diventa rigidità teutonica, se fossero solo loro avrebbero anche ragione ma insomma devono tener conto che ci sono altri paesi in altre situazioni e queste situazioni necessitano anche di interventi monetari di un certo tipo daltronde la sistemazione della DDR con i soldi dell'europa l'hanno fatta ora non va mica bene che si tirano indietro quando le aree in difficoltà sono altre...

in effetti prima che presuntuosi e rigidi diciamolo che sono un pò stronSi :D:D

c'è una ragione storico-religiosa per questo ....
ma contano più gli effetti che le cause

Si il pragmatismo tedesco spesso diventa rigidità teutonica, se fossero solo loro avrebbero anche ragione ma insomma devono tener conto che ci sono altri paesi in altre situazioni e queste situazioni necessitano anche di interventi monetari di un certo tipo daltronde la sistemazione della DDR con i soldi dell'europa l'hanno fatta ora non va mica bene che si tirano indietro quando le aree in difficoltà sono altre...

e pure dieci anni fa, quando gli ha fatto comodo, non erano così teutonici nell' interpretazione delle regole sul deficit/pil, anzi sono stati molto... latini in merito :specchio:

Ultima modifica:
già avucat, ma ci siamo finiti insieme quasi per sbaglio :wall: ricordi che Mussolini aveva fatto mobilitare le truppe al confine con l'Austria quando Hitler fece l'anschluss , ma senza supporto di franza e albion non potè fare niente :rolleyes:

sbaglio un c@zzo, uno dei peggiori errori della storia
diari di Ciano docet

e pure dieci anni fa, quandi gli ha fatto comodo, non erano così teutonici nell' interpretazione delle regole sul deficit/pil, anzi sono stati molto... latini in merito :specchio:

il doppiopesismo è tipico dei presuntuosi
la storia provvede alla giusta retribuzione

cmq ragassi è inutile che giriamo intorno al problema: loro sono forti perchè noi siamo deboli
e dal 2008 siamo stati debolissimi

beh , noi abbiamo vinto ;)

da nazione agricola a nazione industriale
ci siamo liberati da Mussolini anche se non dai fascisti
direi che il dopoguerra è stato il momento di maggior prosperità per tutti da secoli .. dal XV sec, diciamo

Parole sante...;)
il mio problema è che, se stiamo per ripercorrere le stesse tappe, questa volta magari con un conflitto non propriamente bellico ma con effetti simili, io generazionalmente sono fottuto, mi piglio le mazzate e la rinascita la lascio agli altri :rolleyes::help:

Parole sante...;)
il mio problema è che, se stiamo per ripercorrere le stesse tappe, questa volta magari con un conflitto non propriamente bellico ma con effetti simili, io generazionalmente sono fottuto, mi piglio le mazzate e la rinascita la lascio agli altri :rolleyes::help:

Sai Lupo la nostra generazione ha tecnicamente abdicato alla politica e soprattutto alla politica economica e questo è il risultato.. la generazione più mazzullata della storia moderna... :rolleyes:

Sai Lupo la nostra generazione ha tecnicamente abdicato alla politica e soprattutto alla politica economica e questo è il risultato.. la generazione più mazzullata della storia moderna... :rolleyes:
non direi...
da quando fai partire la storia moderna ?
mio nonno è andato in guerra
mio padre pure ...faceva il carrista, mio zio si è fatto la grecia e il marito di mia zia è morto sulla nave affondata da un sommergibile...
insomma dal primo dopo guerra in poi la nostra generazione è vissuta nella banbagia
se invece parli di quelli che adesso hanno 20 anni ....si mo' son cazzi ......

Users who are viewing this thread

Back
Alto