Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

Alluscinaaante :rolleyes::( Ammettiamo pure e faticosamente che un certo compromesso e' necessario, pero' 'sto Passera & Co.... 'sticats :rolleyes:

Penso che l'idea originale di Monti fosse quella di mettere "tutti" nella stessa barca in modo in modo da essere meno ostacolato nel prendere certe decisioni, gli è andata male con i politici però sto bel tipetto se l'è caricato a bordo. Che dire... 'sticats :)

io mi sto cominciando a rompere le balle di questa feccia da forum, stò cominciando a pensare di bannare tutti quelli che sull'argomento politica scrivono intenzionalmente bugie o inesattezze lampanti e gravemente tendenziose

LULz. Per inciso, mi mancano i mister. Avere dei "normali" moderatori ha tolto un po' della personalità che aveva il vecchio IO :up: :up:

io mi sto cominciando a rompere le balle di questa feccia da forum, stò cominciando a pensare di bannare tutti quelli che sull'argomento politica scrivono intenzionalmente bugie o inesattezze lampanti e gravemente tendenziose
il problema temo, è che Argema è troppo garantista e non sò se approverebbe

c'è non solo garantismo ma anche troooppa tolleranza
specie su alcuni
ma è un parere del tutto personale :rolleyes:

Penso che l'idea originale di Monti fosse quella di mettere "tutti" nella stessa barca in modo in modo da essere meno ostacolato nel prendere certe decisioni, gli è andata male con i politici però sto bel tipetto se l'è caricato a bordo. Che dire... 'sticats :)

LULz. Per inciso, mi mancano i mister. Avere dei "normali" moderatori ha tolto un po' della personalità che aveva il vecchio IO :up: :up:

una leggenda dice che i misterss non siano stati cancellati da Argy
magari gli mandiamo un MP e Gli chiediamo se esistono ancora per davvero

Se QuickS era un Mister come un paio di cose mi inducono a credere, potrebbe anche rispondere direttamente se volesse :)

Ma più probabilmente nei giorni nebbiosi come ieri mentre sfreccio(*) tra i campi e le vigne, potrò avvistare la sagoma dei mister con la coda dell'occhio, al limite del mio campo visivo :p

PS: se divento moderatore mi faccio cambiare nick in Herobrine :p:p:p

(*) licenza poetica

PPS: LOL! sono comparsi davvero!

Molto simpatico.... (per modo di dire.) :):) Io metto questo, la probabilita' di fine Oiro come dicono in Crucchi (=Tedeschi) e' bassa ma non nÜlla

EconoMonitor : Ed Dolan's Econ Blog On Technical Barriers to Leaving the Euro and Learning from Others? Experience

Cheppacco! non riesco a farmene una ragione (per la parte in rosso)

il y a problem ?

Feego! mi sembra di essere in un film! :):):D:D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto