Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

con gli standard&poveri che hanno minacciato di daungradare tutte le 3A eu a breve e i modaioli a lurkare dietro sfido che si scende e ora lo spoore è anche sull'orlo di un megagappone da chiudere moolto più in basso. Quando avranno daungradato partirà la seconda fase del rally di natale :D:rolleyes::wall::help:

Quest'estate ai giochi...

Capperi, Gipa, quanto son cresciute! Sono bellissime, dai loro un bacione da parte mia. :)

Mi sa che hanno preso parecchio dalla madre... si, si, non si spiega altrimenti...:rolleyes::rolleyes::lol::bow::up:

p.s. Chissà com'è diventato grande anche il figlio di Anima Felice (ricordo bene il nick?)

Ciao Mary! Visto solo ora :) che armi usi? Ho proposto i forconi x volare basso ma se si tratta di fare l'upgrade ci sto! :D

Ohhh, solo un vecchio archibugio di mio nonno...ancora funzionante però! l'avevo tirato fuori quando il bund aveva messo le ali mentre io ero short. Una battaglia che non ti dico...! :lol::ciao::ciao:

p.s. Chissà com'è diventato grande anche il figlio di Anima Felice (ricordo bene il nick?)

Buona Giornata Signori e Signore :bow:.
Maria ecco il Mio Principe .
P.S. Questo e un piccolo pensiero per le figlie di Gipa da parte Sua :daisy:

Allegati

• chris.jpg
    chris.jpg
    201 KB · Visite: 147
Notizie dall' inferno :titanic:

stamattina ho sentito che la troika ha chiesto il taglio
di altri 150.000 dipendenti pubblici da subito, perchè,
stranamente :rolleyes::rolleyes:, non riescono proprio
a centrare i targets del piano geniale elaborato per
riportare i conti pubblici nel "giusto binario" con "rigore
ed equità" :D

Negli ultimi 3 anni il loro Pil è sceso al ritmo del 6% all' anno,
l'anno venturo le previsioni sono poco distanti.
La disoccupazione è praticamente fuori controllo.
Strano davvero che non riescano a "centrare i targets" :rolleyes::rolleyes::titanic:

Lower minimum wage and tax hikes ruled out | Athens News

Users who are viewing this thread

Back
Alto