Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
gli ultimi eventi nella moderazione di InvestireOggi, devo fare dei cambiamenti nel mio rapporto con il forum e poi era troppo pomposo con quelle maiuscole
Mi frughi nel cestino delle bozze? In quel messaggio c'era un discorso su Dick che non ho postato optando per una versione corta. Diceva che se ti hanno fatto uscire dalle orecchie Dick, magari ti sta sulle palle anche lui, porello.
Io c'holletto Snow Crash e Cryptonomicon, avevo iniziato Quicksilver ma e' successo qualcosa e siccome entrare nelle sue storie richiede un certo sforzo devo averlo abbandonato lah.
QuickS(ilver), ogni volta che posto altro dalla tipa coi cavalli fuori fuoco ecc devo chiederti il null-aosta? ma se io chiedessi un lasciapassare speciale a Gipa?
Vado .... devo restituire dei soldi a mia mamma, vado a chiederglieli in prestito cosi' LA saldo (mi ha proposto lei di fare cosi')
PS: non capisco come mai IQForum non c'e' ancora una sezione finanza creativa.... proprio manca.... IMO (questo IMO era per dare sui nervi a QS )
Ho iniziato almeno tre volte Snow Crash negli ultimi 2-3 anni (ai tempi che furono non riuscivo a trovarlo), ma ogni volta mi areno. Sulla tazza gioco a Air Control, non so perché ma sono anni che faccio una gran fatica a interessarmi alla fiction letteraria.
Quanto al racconto di Clarke la lettura è meno di 10 minuti. Si trova anche l'mp3 se trovi più facile ascoltare.