Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

Ho una pila di libri arretrati da leggere alta 1.5mt..... pieta'! :)

Apropo' di quicksilver e SF avete mai letto Neal Stephenson Neal Stephenson - Wikipedia, the free encyclopedia roba tipo postcyber punk (non so cosa voglia dire :D ma suona bene :)) punto di domanda

Io c'holletto Snow Crash e Cryptonomicon, avevo iniziato Quicksilver ma e' successo qualcosa e siccome entrare nelle sue storie richiede un certo sforzo devo averlo abbandonato lah.

QuickS(ilver), ogni volta che posto altro dalla tipa coi cavalli fuori fuoco ecc devo chiederti il null-aosta? ma se io chiedessi un lasciapassare speciale a Gipa? :p

Vado .... devo restituire dei soldi a mia mamma, vado a chiederglieli in prestito cosi' LA saldo (mi ha proposto lei di fare cosi':rolleyes:)

1324314835saldare.jpg

PS: non capisco come mai IQForum non c'e' ancora una sezione finanza creativa.... proprio manca.... IMO (questo IMO era per dare sui nervi a QS :prr::))

Ultima modifica:
Ho iniziato almeno tre volte Snow Crash negli ultimi 2-3 anni (ai tempi che furono non riuscivo a trovarlo), ma ogni volta mi areno. Sulla tazza gioco a Air Control, non so perché ma sono anni che faccio una gran fatica a interessarmi alla fiction letteraria.

Quanto al racconto di Clarke la lettura è meno di 10 minuti. Si trova anche l'mp3 se trovi più facile ascoltare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto