Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

stiamo vivendo ,come al solito :D, tempi interessanti
l'altro giorno asta di 10y Ugandesi :-o e si è andati via con un 10%
ieri i bonds greci stavano al 12,5% nonostante il q sia teoricamente coperto della ue

stiamo vivendo ,come al solito :D, tempi interessanti
l'altro giorno asta di 10y Ugandesi :-o e si è andati via con un 10%
ieri i bonds greci stavano al 12,5% nonostante il q sia teoricamente coperto della ue
così letto mi sembra piu' che altro una pratica erotica.... :rolleyes:
potresti chiarificarmi la questione ?
tenchiù

ma non ho capito una cosa, visto che in facebook mi sembra non ci siano banner o simili... ma in cosa guadagna facebook??? :-? da dove proverrebbero le sua altissime attese di utili?

...sono rimasto un pò indietro sulla lettura del vecchio 3d :cool: ...per primavera sarò in pari :D

...qlc accade :)

...potrebbe essere una delle rare occasioni in cui la correzione delle materie prime non viene seguita dagli indici ...potrebbe addirittura sostenerli ...bse bvsp hsi promettono bene ...il nikk con una botta d'euforia potrebbe persino passare al piano superiore ...solo i russi non hanno un bell'aspetto ...il crb continua a sembrare in 4 ...guardando gold l'euro corregge davvero poco ...gold/silver sul minimo a 3 anni in divergenza rialzista ...interessi US a 6 e 3 mesi sempre sotto la 200 ...si potrebbe ipotizzare che il bond riparta lentamente

...vedremo nei prossimi giorni

Nel frattempo trovato questo :)

Allegati

• 2010-commodity-rally-.png
    2010-commodity-rally-.png
    60,5 KB · Visite: 238

Users who are viewing this thread

Back
Alto