Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

Rainews24.it

comunque tra parentesi, io non ho capito perchè è successa la cosa di Weber che sembrava favorito e poi di colpo nulla e la Merkel che i giornali dicono seccata dalla cosa, se qualcuno me la sa spiagare

il commento di Gipaz al G20 è ormai indispensabbbile :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :help:

Preferisco allo stato attuale tralasciare le cose politiche italiane ed anche globali e interessarmi solo alle USA che in questo momento sono quelle chiave viste che sono le politiche monetarie USA che hanno ripreso il sopravvento sul ciclo economico salvo sorprese Cinesi con cui sono legati a filo doppio.

Il G20 ha fatto un passo avanti nel negare che c'è un problema di debito dei paesi avanzati.

Ultima modifica:
Preferisco allo stato attuale tralasciare le cose politiche italiane ed anche globali e interessarmi solo alle USA che in questo momento sono quelle chiave viste che sono le politiche monetarie USA che hanno ripreso il sopravvento sul ciclo economico salvo sorprese Cinesi con cui sono legati a filo doppio.

Il G20 ha fatto un passo avanti nel negare che c'è un problema di debito dei paesi avanzati.

:up: grazie

goooood morning bbbanda :)

3 settimane 3 di fuoco
e poi , finalmente, la primavera ....
sperèm :rolleyes:

Ormai l’inverno del nostro travaglio
s’è fatto estate sfolgorante ai raggi
di questo sole di York; e le nuvole
che incombevano sulla nostra casa
son sepolte nel fondo dell’oceano.

GipaZ ora ospiti sul tuo blog anche Lupo Alberto . Grande connubbio tra analisi prettamente tecnica e intramarket , complimenti

Il blog non è mio è di Argema che gentilmente mi ha offerto la possibilità di utilizzarlo per mettere in rete un po di contenuti.

Lupo è nelle mie stesse condizioni.

Anche ad altri è stato chiesto di partecipare ma capisco che l'impegno è gravoso.. per esempio fleu ha fatto alcuni interessantissimi articoli sulle soft commodities ecc....

Users who are viewing this thread

Back
Alto