Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

questa mi sembra importante... :titanic:

Cina spera regolamento in yuan interscambio commercio entro 2011
null.gif
Reuters - 02/03/2011 12:12:03

null.gif
null.gif
null.gif
PECHINO, 2 marzo (Reuters) - La Cina spera che tutto il suo interscambio commerciale internazionale possa essere regolato in yuan entro fine 2011, dice la banca centrale in una nota pubblicata sul suo sito, nel quadro della strategia di aumento del ruolo internazionale del renminbi.

Nella nota, che si legge su ??????, la Pboc si dice pronta a rispondere alla domanda estera di usare lo yuan come moneta di riserva e aggiunge che sarà facilitato il rimpatrio di yuan in Cina dall'estero.

questa mi sembra importante... :titanic:

Cina spera regolamento in yuan interscambio commercio entro 2011
null.gif
Reuters - 02/03/2011 12:12:03

null.gif
null.gif
null.gif
PECHINO, 2 marzo (Reuters) - La Cina spera che tutto il suo interscambio commerciale internazionale possa essere regolato in yuan entro fine 2011, dice la banca centrale in una nota pubblicata sul suo sito, nel quadro della strategia di aumento del ruolo internazionale del renminbi.

Nella nota, che si legge su ??????, la Pboc si dice pronta a rispondere alla domanda estera di usare lo yuan come moneta di riserva e aggiunge che sarà facilitato il rimpatrio di yuan in Cina dall'estero.

verrà fuori un bel giro di valute
btw, dovrebbe credo abbassare un poko il dollaro, con effetti positivi sull'acq di commodity in euro ... il che è bene

Users who are viewing this thread

Back
Alto