Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sì, assolutamente
ricordo un mio 'corrispondete' del web , che avevo conosciuto in un altro forum, un opzionista di una certa fama ( con libri, blog etcetc)
ne parlava bene, sotto l'aspetto della loro relativa economicità , ma io dissentivo
già allora avevo in mente:
l'aspetto della 'scommessa', enfatizzato da piccolo 'cip' da mettere
la poca trasparenza: una volta acquistato, attendi la scadenza
poca liquidità
dalla poca trasparenza: la vola, chi la decide: il mercato o il marketmaker?
mi pare la riedizione dei cw ...
...sembra evidente un cambiamento non indifferente tra ciò che è stato in passato e ciò che è ora ...l'intervento fed è tanto pesante e "innovativo" da "snaturare" lo svolgimento recessivo ...o la recessione è stata/è tanto profonda da cambiare/costringere a cambiare l'approccio fed
hola bbanda ... la Cina ha alzato i tasi questa notte, passata la notizia il t-brond merricans pare tenere questa trend ... forse forse da qui si rimbalza.
hola bbanda ... la Cina ha alzato i tasi questa notte, passata la notizia il t-brond merricans pare tenere questa trend ... forse forse da qui si rimbalza.