Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

alpin , ci sono aste di 10y domani e di 30y giovedì, quindi almeno per un altro giorno li continuano a bastonare per spuntare prezzi migliori all'auction
quasi fatto 107 in chiusura il bronx

ciao cavi:bye:

alpin , ci sono aste di 10y domani e di 30y giovedì, quindi almeno per un altro giorno li continuano a bastonare per spuntare prezzi migliori all'auction
quasi fatto 107 in chiusura il bronx

ciao cavi:bye:

arrivato adesso ... zio canarin che bastonata ke gli hanno tirato!:wall:
ke vadano affangul .... 117 comunque ... non 107. :D:D:D:D ... fleu, non mi dare di neuro. :D:D:D:D:D:V

... appropossito di alpin ... beccatevi questa su FACEBOOK ... :D:D:D:D:invasion:

... E QUEST'ANNO CI SI BECCA A TORINO !

1297198321166679127527369853317306883765231091538755n1.jpg

buongiorno a tutti ... però dai ... sembro quasi un bravo ragasssso a guardare la foto sopra! :D:D:D:D:D

... venendo al bronx, non ci sono caxxi x nessuno, rotto un box di congestione si passa a quello sotto, solita storia insomma. Per mal che vada lo rivediamo a 115. Sembra replicare il movimento del 2009 ... ho messo il grafo giornaliero e settimanale; sul weekly seconda settimana di bastonamenti, con la prossima mi attendo una reazione.
Guardando i rendimenti sembra che ci siamo ... così a vista gli darei fino ad un 4,8% ma poi un ritorno al 4,6% ci dovrebbe stare tutto.

Comunque sempre e qualunquemente ... sempre fiji de bottana sono!:D:D:V:look::X:smokin:
Fino a novembre QE2 deflazione ed apocalisse ... e poi in 3 mesi te li trovi schiantati a terra tutto d'un fiato.
Pace e bene ragassi ... e più pilu x tutti! :D:)

Allegati

• azz1.jpg
    azz1.jpg
    173,8 KB · Visite: 275
  • azz2.jpg
    azz2.jpg
    170,8 KB · Visite: 257
  • azz3.jpg
    azz3.jpg
    230,1 KB · Visite: 264
gooood morning bbbanda

ditro è tornato, e alla grande !! :up::up::up:
non so se i tassi cresceranno ancora...
gioco e rigioco col grafo ( ancora in beta) ma non arrivo a 'leggere' nulla :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto