Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

cmq raga , al netto delle colpe italike e nanike , che sono enormi, l'Europa è governata da individui/e inetti
persino la banca centrale svizzera ha oggi ridotto i tassi visto che tutti stavano andando sul franco
fare confronto con i geni della bce che hanno pensato bene ad aumentare

Riguardo lo slittamento, anni passati a constatare il dilettantismo e il pressapochismo, mi fanno sospettare che stiano facendo come gli studenti ritardatari che cercano tutti i modi per guadagnare qualche ora per finire di studiare (un'esperienza che mi è molto familiare neh :D)

Se deve suonare lo stantio leitmotiv berlusconiano, le cose vanno bene ed è colpa di qualcun'altro, al contempo negando con cipiglio nquazzato che esista una contraddizione tra queste due cose, beh poteva anche andarsene in vacanza direttamente.

Quindi c'è una probabilità non trascurabile che dica qualcosa di importante, e questo è confermato dal fatto che Berlusconi è innegabilmente un genio quando si tratta di fottere gli altri. Adesso che Regolo è short troverà sicuramente il modo di sorprenderci tutti e farci perdere un pozzo di soldi :rolleyes:

PS: una chicca di ieri:

PPS: un'altra chicca. Perché i Van Halen volevano una ciotola di M&M's nel backstage di ogni concerto, ma senza quelle marroni!

è vero, per la teoria contrarian ci sono buone probabilita che dica qualcosa di importante e inatteso .... solo che poco dopo mandera lo stesso tutto a pu**ane con una delle sue uscite infelici.... :lol:

bello il pps :D

meglio che non dica niente :-o le uniche cose che potrebbero piacere ai merkati sono del tipo uccello che vola basso :cool::wall: sentito parlare anche voi di patrimoniale light ?

meglio che non dica niente :-o le uniche cose che potrebbero piacere ai merkati sono del tipo uccello che vola basso :cool::wall: sentito parlare anche voi di patrimoniale light ?

un'altra?

hanno già fatto col bollo sui deposito titoli
e hanno tagliato i trasf a regioni/provincie/comuni

cmq, la patrimoniale light è la fine di B
in tal caso sarei persino disposto, evvia se si paga ma si ottiene quakkosa di buono ... :rolleyes:

è vero, per la teoria contrarian ci sono buone probabilita che dica qualcosa di importante e inatteso .... solo che poco dopo mandera lo stesso tutto a pu**ane con una delle sue uscite infelici.... :lol:

bello il pps :D

frankly quando ho letto che B manda tutto a p***,
mi sono immaginato di tutto :eek:
tipo , che le fa eleggere in parlamento e sono le p*** a gestire la baracche

pazesco
che mi vado a immaginare :rolleyes:

cmq raga , al netto delle colpe italike e nanike , che sono enormi, l'Europa è governata da individui/e inetti
persino la banca centrale svizzera ha oggi ridotto i tassi visto che tutti stavano andando sul franco
fare confronto con i geni della bce che hanno pensato bene ad aumentare

purtroppo in base alla Taylor Rulez l'europa core avrebbe bisogno di tassi al 3% mentre quella non core del -3% ma muoverli è stata una azzata... però la svizzera non attira i capitali certo per i tassi parbleu.... dovrebbero restringere i movimenti di capitali se vogliono far cessare gli hot flows...

purtroppo in base alla Taylor Rulez l'europa core avrebbe bisogno di tassi al 3% mentre quella non core del -3% ma muoverli è stata una azzata... però la svizzera non attira i capitali certo per i tassi parbleu.... dovrebbero restringere i movimenti di capitali se vogliono far cessare gli hot flows...

rischiamo di brutto col franco alla parità con l'euro
mica vivono di sola finanza i suiseri, anzi
va a finire che adesso fioccheranno norme restrittive tipo black list

Users who are viewing this thread

Back
Alto