Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

se i dati cinesi stanotte saranno al di sotto delle attese voleranno degli uccelli paduli mai visti :titanic::squalo:

bella atmosfera a Londra :rolleyes: ci son stato ieri e tutti parlavano degli incidenti del giorno prima e di quelli che si preparavano per la giornata ( parlo dei pochi inglesi in giro o a lavorare perchè per il resto sembrava di stare a Roma o Milano per quanti italiani ci sono in giro, risparmiate soldi e state a casa cribbiu:-o )

alla fine vedete come vanno le cose della vita?
Obama che ha cercato di fare quello che ha potuto dopo l'elezione barcamenandosi tra le trappole della politica e la diplomazia (non vorrete mica dirmi che bush era meglio!?) alla fine ora viene additato dai repubblicani (fetenti) il responsabile di tutto....

Quel che temo è che se alle prossime presidenziali andasse al governo un repubblicano, rischiamo di vedere realizzato qualche scenario cyberpunk giusto in tempo per il 2019 ...mancherebbero solo i replicanti.

mi stanno shampando non da poco.. ogni entrata una stop in perdita.. ed in piu sono in posizione con una parte piccola ma comunque fastidiosa del capitale e da li mi sa che non ne esco tanto presto... amen.

mi stanno shampando non da poco.. ogni entrata una stop in perdita.. ed in piu sono in posizione con una parte piccola ma comunque fastidiosa del capitale e da li mi sa che non ne esco tanto presto... amen.

purtroppo, bisogna aver coraggio di seguire il trend short o stare fuori, le operazioni long sono controtrend ora secondo me e si devono chiudere non appena si sente puzza di esaurimento o comunque entro la giornata
e siccome lo short ormai è troppo avanzato nella sua strada bisogna trattare intraday anche quello

se i dati cinesi stanotte saranno al di sotto delle attese voleranno degli uccelli paduli mai visti :titanic::squalo:

bella atmosfera a Londra :rolleyes: ci son stato ieri e tutti parlavano degli incidenti del giorno prima e di quelli che si preparavano per la giornata ( parlo dei pochi inglesi in giro o a lavorare perchè per il resto sembrava di stare a Roma o Milano per quanti italiani ci sono in giro, risparmiate soldi e state a casa cribbiu:-o )

fatto :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto