Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

scenario della notte:

F e D ci hanno 'salvato' ... ma a costozero dato che alla fine , come visto, solo un 35-40% del debito è in mano estera e il debito privato è relativamente poco ( proprio oggi, con timning sospetto, è venuto fuori un 19.000 eur per famiglia, se ho ben capito)

quindi?
quindi F e D hanno messo una toppo finanaziaria, soprattutto di breve
gratis?
no
in cambio delle liberalizzazioni e del mercato
come lo leggo io ?
scalano le nostre banche, che sono a prezzi di svendita e sono solide quanto e più dello LORO banche

e noi?
così fosse, accattarsi obbligazioni conv bankarie
ma non adesso, signore, non adesso
( A.Agostino mi perdonerà la parafrasi)

Gipaz te ne parlo alla prima occasione ... mercoldì ?

scenario della notte:

F e D ci hanno 'salvato' ... ma a costozero dato che alla fine , come visto, solo un 35-40% del debito è in mano estera e il debito privato è relativamente poco ( proprio oggi, con timning sospetto, è venuto fuori un 19.000 eur per famiglia, se ho ben capito)

quindi?
quindi F e D hanno messo una toppo finanaziaria, soprattutto di breve
gratis?
no
in cambio delle liberalizzazioni e del mercato
come lo leggo io ?
scalano le nostre banche, che sono a prezzi di svendita e sono solide quanto e più dello LORO banche

e noi?
così fosse, accattarsi obbligazioni conv bankarie
ma non adesso, signore, non adesso
( S.Agostino mi perdonerà la parafrasi)

Gipaz te ne parlo alla prima occasione ... mercoldì ?

gooood morning bbbanda

stasera su LA/ il Tosi, sindaco leghista 'in voga', ha parlato di patrimoniale
con grande chirezza e convinzione
facendo anche intendere, dopo un barrage di falsa timidezza, il limite da cui intervenire .... 200.000 eur
mica male anchge Rutelli, che allafine era d'accordo ma sottovoce

il governo che non avrebbe messo le mani in tasca agli italiani ....

Ultima modifica:
la borsa italiana scende ma i BTP sono e restano a rialzo! e mi pare di capire che anche in USA è cosi, nonostante il downgrade i bond americani restano con rendimenti al minimo, confermate?

la borsa italiana scende ma i BTP sono e restano a rialzo! e mi pare di capire che anche in USA è cosi, nonostante il downgrade i bond americani restano con rendimenti al minimo, confermate?

chi dei due Mente azioni oppure BtP

tutto questi movimenti su tutti i fronti ma sul fronte valutario come la vedete

Ultima modifica:

confermo e appoggio :-o:sorpresa:anche se ora anche i T-Bond stanno iniziando a perdere qualcosa sulla falsariga dei Bund , ma niente di paragonabile a quello che hanno guadagnato ieri

Users who are viewing this thread

Back
Alto