Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

O succede l'apocalisse o qualcuno sta facendo un errore... :rolleyes:

porquè dici che stanno facendo un errore:-? il ragionamento che credo stiano facendo nella solita ricerca del safe haven: qui crolla tutto, recessione recessione , inflazione non c'è più tutti i soldi sopra il bund
certo se questi son gli effetti di un downgrade degli standard&poveri forse è meglio che abbassino anche l'italia :ghh:

gooood afternooonn ( dooom ??) bbbanda

kiappealsole stoquazzo, son qui al mare ma evidentemente alla tastiera
tornato fresco dalla douce France, sono entrato in almeno una dozzina di negozi con sopra scitto 'FLEURS' ma nessuno ha saputo dirmi dov'eri, com'è 'sta cosa ? :-?:-?:-?

sì sì, avucat lei dice sempre che mi pensa e poi va a ciulare col gipa :eek::D

porquè dici che stanno facendo un errore:-? il ragionamento che credo stiano facendo nella solita ricerca del safe haven: qui crolla tutto, recessione recessione , inflazione non c'è più tutti i soldi sopra il bund
certo se questi son gli effetti di un downgrade degli standard&poveri forse è meglio che abbassino anche l'italia :ghh:

I timori sono sugli stati se devo comprare qualche cosa di sicuro compro le triple AAA ancora in circolazione... e poi se la crisi son gli stati compro obbligazioni statali.. sono più sicure dell'azione Google?

Users who are viewing this thread

Back
Alto