Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

Per FquaterF (mi piace.. :D) questo fine settimana ero in francia ma ora ho guardato il business plan e dobbiamo parlare per idea direi "geniale" di un meu amigu... non so se riesco domani... ma un po di problemi si possono bypassare... :)

anch'io ero in franza :eek:

poi quando avete conferito, me la dite anche a me questa cosa? :rolleyes: grazie :cool:

Non saprei fquaterf, sono naturalmente paranoico ma in questo caso secondo me è semplicemente la pressione della politica sulle autorità di sorveglianza.

I giornali stavano facendo il culo a strisce ai governi e questi ultimi, in perenne caduta nel proprio vuoto mentale, hanno urlato "Muttley! Fai qualcosa".

E Muttley, politico di seconda linea ormai decotto e parcheggiato nell'autorità di sorveglianza, ha pensato bene di vietare lo short. Sono misure di facciata che non cambiano nulla e sono fatte solo ed esclusivamente per dare a intendere all'opinione pubblica disinformata che il babau speculatore viene sculacciato a dovere.

analisi limpida e condivisibile :(

Con la chiusura di ieri sera il 10Y americano ha toccato il rendimento di 1,996%
Siamo sotto la soglia del 2%, rendimenti reali negativi, minimi di tutti i tempi, quì si fa la storia! :rolleyes:
Pure il bund è arrivato a toccare un minimo a 1,997% ... che è l'apocalisse? :eek::eek::eek::eek:

Allegati

• azz1.jpg
    azz1.jpg
    222,7 KB · Visite: 225
  • azz2.jpg
    azz2.jpg
    106,9 KB · Visite: 239
Con la chiusura di ieri sera il 10Y americano ha toccato il rendimento di 1,996%
Siamo sotto la soglia del 2%, rendimenti reali negativi, minimi di tutti i tempi, quì si fa la storia! :rolleyes:
Pure il bund è arrivato a toccare un minimo a 1,997% ... che è l'apocalisse? :eek::eek::eek::eek:
macchè apocalisse :)
...è una buy opportunity ;)
comincia a comperare put

Allegati

• bund-010911.jpg
    bund-010911.jpg
    158,7 KB · Visite: 242
  • bund-010911lungo.jpg
    bund-010911lungo.jpg
    201,5 KB · Visite: 235
Ultima modifica:
Lo dai x arrivato Fernando'S?
Io stò ancora shoccato x quello che ti hanno combinato venerdì. :rolleyes::rolleyes:

Il Prudente sul nostrano ti da ancora Buy? ... io ho stoppato a 15100 ieri, quì tutti parlano di nuovo minimo nei pressi del minimo di marzo 2009. :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto