Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

Buondì, oggi sono scatenato x il mio genere di operatività ... chiuso short euro e girato long su ES, bund ha quasi cozzato sui 134 ma non è arrivato a prenderli.

Buondì, oggi sono scatenato x il mio genere di operatività ... chiuso short euro e girato long su ES, bund ha quasi cozzato sui 134 ma non è arrivato a prenderli.

buondì ditro !

ah ecco ... sull'eur mi sto facendo un pò l'occhio, ed è per questo che ieri ti ho fatto la domanda ...
ma la domanda era sbagliata perchè tu operi su timeframe più brevi di quelli che avevo in mente io :):)

sora soraya,
devo venire qua a sollazzarti con la mia operatività ??
ho chiuso tutto bund in gain e certificato dax in perdita...che c'hai ? ci sformi ? ti rode tanto ?
e smettila che sei vecchiotta ....stai a fare come berlusconi :D

ma fernando secondo te mi rode ..cosa sul bund sei entrato a luglio con un opzione con strike 125 siamo a 135 e senza difesa delle greche
hai detto che tu' fai trading seriamente:lol: pero' mentre gaudiosamente pompavi i meno 0.4 del bund :D
omettevi di dire che sul dax hai preso in faccia il 10%:lol: in 3 gg cosa mi dovrebbe far rodere :rolleyes:.....offendi è dici bugie questo si che rose (vedi mp da me prontamente postato() con il consenso dei moderatori che invece di tagliare i miei interventi o bannarmi senza motivo dovrebbero fare altro visto il quorum di quazzari pseudo trader che pullulano sul forum e rammenta IL TEMPO è GALANTUOMO e dovresti sapere visto che virtulamente ci conosciamo dall 1999 che se parlo poi ho ragione ciao nando e nn t'arrabbiare ho solo evidenziato le lacune :D
ù
Soraya

ma fernando secondo te mi rode ..cosa sul bund sei entrato a luglio con un opzione con strike 125 siamo a 135 e senza difesa delle greche
hai detto che tu' fai trading seriamente:lol: pero' mentre gaudiosamente pompavi i meno 0.4 del bund :D
omettevi di dire che sul dax hai preso in faccia il 10%:lol: in 3 gg cosa mi dovrebbe far rodere :rolleyes:.....offendi è dici bugie questo si che rose (vedi mp da me prontamente postato() con il consenso dei moderatori che invece di tagliare i miei interventi o bannarmi senza motivo dovrebbero fare altro visto il quorum di quazzari pseudo trader che pullulano sul forum e rammenta IL TEMPO è GALANTUOMO e dovresti sapere visto che virtulamente ci conosciamo dall 1999 che se parlo poi ho ragione ciao nando e nn t'arrabbiare ho solo evidenziato le lacune :D
ù
Soraya

ciao Soraya

you have adequately explained your point

adesso che ti sei spiegato, con dovizia e ripetizione, anche per chi non avesse voglia di leggerti,
potrei sapere che cosa vuoi ancora??

se sei in giro dal 1999, sapari che i forum son pieni di gente di tutti i tipi:
guru
mezzi guru
professionisti
dilettanti
hobbisti
studiosi
incapaci
sfortunati
rompikoglioni
perditempo

insomma di tutto un pò, mica si può scegliere
ma certo mica si ha voglia di leggere tutto, eh ? :)
quello che scoccia, finisce in ignore :) e ci resta :)

apropòs....
qwesta storia del cattivo mod ...
fai una protesta formale o smettila, a tua scelta
però, scegli :):)

ciao e buona giornata :)

con il consenso dei moderatori che invece di tagliare i miei interventi o bannarmi senza motivo dovrebbero fare altro visto il quorum di quazzari pseudo trader che pullulano sul forum
Soraya

tu è da sempre che fai finta di non capire (ripeto: fai finta di non capire!) che i moderatori di un forum NON devono e NON sono tenuti a fare le pulci e a fare i conti in tasca alla gente che da segnali che posta operazioni piu o meno vere che spara cacchiate finanziarie e che si atteggia a guru, i moderatori devono moderare il forum riguardo le regole del disclaimer e basta, sei troppo pieno di te e troppo preso dalle tue manie di presenzialismo per ammettere che sbagli e che se in passato ti hanno bannato ci saranno stati buoni motivi

Ultima modifica:
Saranno 10 anni che in una forma o nell'altra bazzico IO (se pure l'ultima volta sono mancato per diversi anni, vorrei poter dire per motivi fiscali come Hotblack Desiato ma non è così). Beh, sono almeno 10 anni che soraya fa le pulci a Fernando's... probabilmente di più ;)

Su una cosa ha ragione, mancano i tempi quando facevo fatica a tener dietro a tutti i post di questo thread. Proprio oggi mi sono tornati in mente fooltrader e Aino-Kaarina e le loro curiose tecniche grafiche.

Pazienza, opterò per un bendaggio integrale per non stonare :lol:

PS: buonanotte, bbbanda

Ultima modifica:
Miaooo micio11 :):):)

ciao Andrew :)

che ne dici di un 133,89 poi su sulle vette ?

ehm scusate la maleducazione

buongiorno per tutto il giorno e anche domani e dopodomani
lunedi li rifaccio :)

leggendo l'articolo del buon zibordi noti come gli utili delle aziende merricane sono notevolmente aumentati, ed ora siano superiori a quelli del 2007, anche se a dispetto dell'occupazione .... questo significa che l'essepì può tornare tranquillamente sui massimi da quì a dicembre. Visto in quest'ottica può essere che sia partito un rally della durata di un paio di mesi, se questo è vero sai dove lo ripeschiamo il bund? ... ben al di sotto i 130!!! Mi sa che fernando's si vedrà andare in the money la sua put 125! :eek::eek::eek::eek::eek::censored::cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto