Bund, Tbronx .. DAN_INTO_TRIKEKO inflation is fashion (VM18)

dan24 ha scritto:
nun rompe lo stoxxx per adesso...

allora esclusivamente per il 3d bundarolo e busonico vi invio il discorso del trikeko che oggi alle 14.30 stupirà il mondo:

partendo dal fatto che manko se lo sodomizzano tagliaerà i tassi ecco per voi i punti chiave del NUOVO discorso trikekico:

1) c'e' inflazione
2)c'e' inflazione
3)c'e' inflazione
4) il ns mandato è contro l'inflazione
5)c'e' inflazione
6) i tassi manko morto li taglio perchè c'e' inflazione
7) Inflatio is fashion
8) l'europa ha una crescita robusta( :lol: )
9) alla domanda se l'inflazione c'e' ed è un pericolo weber avrà un orgasmo
multiplo
Addio :up:

ovviamente Euro oggi minimo si fa un +12% :up:

beh è un discorso accomodante, sento che è viene percepito meno il rischio inflazione
infatti, al punto 8) avrebbe potuto dire:
8) l'europa ha una crescita robusta nonostante l'inflazione

vedo una luce in fondo al tunnell ...
o sono due?
hazzo sarà mica un treno ?? :eek:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

giomf ha scritto:
.
Volete anche una donnina . . ?
.

pussa via
ricordo una foto postata da giomf dove si notava la folta peluria non fatta bene .
da notare il depile perfetto di codesta giovenca
1212657811mwsnap399.jpg

... oramai il bimbo si è ingolosito ... dai dentro a 1893 ... vediamo come andrà a finire .... :o
Poca roba ... non dovrebbe uccidermi. :D:D:D:p:p:p:p

un grassie per la segnalazione dell'altro giorno. :bow::bow::bow:

1212658096azz1.jpg

1212658112azz2.jpg

dan24 ha scritto:
non ho capito che è?

sostanzialmente è il cross dollaro australiano vs dollaro neozelandese ... con l'operazione che ho fatto sui futures ho di fatto costruito in modo sintetico questo cross prendendo posizione al ribasso.

ditropan ha scritto:
sostanzialmente è il cross dollaro australiano vs dollaro neozelandese ... con l'operazione che ho fatto sui futures ho di fatto costruito in modo sintetico questo cross prendendo posizione al ribasso.

capito... :up:

Cermania ordini manifattura -1,8% contro +0,5% consensum :up: :up: crakk crakkk crakkkk cermania crakka...niente più wurstellll e crauti.... :up:

pesano gli ordini esteri con un calo del 3,8% :D vai che gli fa bene l'eura forte anche a loro...crakkk crakk..prevedo un secondo semstre di austerità anche in cermania :up: :-o

(ANSA) - ROMA, 5 GIU - I prezzi delle case nel Regno Unito hanno registrato il ribasso più forte degli ultimi 15 anni. L'indice elaborato da HBOS, ha rilevato a maggio una contrazione dei prezzi delle abitazioni di taglio medio del 3,8% (a 184.111 sterline), rispetto a un anno fa. E' la flessione più marcata dall'aprile del 1993 e segnala il rischio di un ulteriore peggioramento della crisi del mercato immobiliare britannico, che potrebbe rivelarsi la più grave dall'inizio degli anni '90 e contagiare gli altri settori dell'economia. Su base mensile, la contrazione dei prezzi è stata del 2,4%. Nei giorni scorsi Nationwide Building Society aveva rilevato un calo dei prezzi delle case a maggio del 2,5% rispetto al mese prima, il ribasso mensile più forte dal 1991, mentre i dati di aprile della Royal Institution of Chartered Surveyors avevano evidenziato la maggiore contrazione dei prezzi dal 1978. Sul mercato della casa inglese stanno pesando soprattutto le più stringenti condizioni di accesso al credito fissate dalle banche dopo il collasso dei mutui subprime, mentre ancora non si sono visti gli effetti dei tre tagli dei tassi di intresse varati dalla Banca d'Inghilterra. Oggi si riunisce il board monetario dell'istituto centrale e con tutta probabilità lascerà il costo del denaro fermo al 5%, tenuto conto che il surriscaldamento dell'inflazione non consente di poter abbassare ancora il livello dei tassi. La pesante crisi immobiliare tiene sotto pressione la sterlina che oggi - dopo la pubblicazione della statistica di HBOS - ha toccato i minimi da due settimane contro il dollaro (1,9491 dollari). Rispetto all'euro la moneta britannica è scesa a 79,09 pence (da 78,94 di ieri). (ANSA).

DAN visto ? va tutto bene il peggio è passato.. buy buy buy !!! La situazione inglese penso che sia lo specchio reale che come si muovono si bruciano ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto