Bund, Tbronx .. DAN_INTO_TRIKEKO inflation is fashion (VM18)

dan24 ha scritto:
e GLI HO CIULATO 600 USD PURE OGGI :D :up: :up: :up: :up:

anche a quello ho rinunciato.

se prendo mio figlio di 6 anni e gli metto la falshbook in mano con solo il crudo che gira guadagna sicuro.

crudo = random....solo random

masgui ha scritto:
anche a quello ho rinunciato.

se prendo mio figlio di 6 anni e gli metto la falshbook in mano con solo il crudo che gira guadagna sicuro.

crudo = random....solo random

ti vedo un pò sul depresso peggio di me con l'eura...

il crude è il miglior future attualmente in circolazione per scalping...e non solo scalping...azzo...è da stanotte alle 3 che ho buy a 132....sugli eccessi si shorta....riesco a guadagnarci pure io detto tutto...

aamm be forse perchè è random che gaino :D

dan24 ha scritto:
anche se non sono Fleu..yes 500Usd per il mini per ogni Usd di variazione...il grosso dovrebeb essere il doppio

grazie

scolta Dan, li fai con fineco tu? bisogna spostare i soldi sul multicurrency in dollari vero? quanto margine l' e-mini?

QuickS ha scritto:
grazie

scolta Dan, li fai con fineco tu? bisogna spostare i soldi sul multicurrency in dollari vero? quanto margine l' e-mini?

sia fineco che Iw...

con fineco..si c'e' bisogno di avere il conto in dollari..e marginano da strozzini..se fai overnight 8K usd..se fai solo intraday la metà...con Iw sui 3200 mi pare...

dan24 ha scritto:
anche se non sono Fleu..yes 500Usd per il mini per ogni Usd di variazione...il grosso dovrebeb essere il doppio

confermo e sottoscrivo

500 $/figura il mini
1000 $/figura il contratto nymex

QuickS ha scritto:
hihihihih se li comprano a pezzi :lol: :lol:

Usa: fondo Abu Dhabi vuole quota in Chrysler Building (Nyp)
NEW YORK (MF-DJ)--Abu Dhabi Investment Council e' in trattative per l'acquisto di una quota del 75% nel famoso grattacielo di New York, il Chrysler Building, per 800 milioni di dollari. E' quanto riportato dal The New York Post, che cita fonti vicine alla situazione. Secondo il quotidiano, il fondo di investimenti del Governo di Abu Dhabi acquistera' la quota da Tmw.

:lol: :lol: :lol:
smediano al ribasso
:lol: :lol: :lol:

dan24 ha scritto:
ti vedo un pò sul depresso peggio di me con l'eura...

il crude è il miglior future attualmente in circolazione per scalping...e non solo scalping...azzo...è da stanotte alle 3 che ho buy a 132....sugli eccessi si shorta....riesco a guadagnarci pure io detto tutto...

aamm be forse perchè è random che gaino :D

non depresso...solo realista
guadagnare sul crudo nel emdio termine.....durisssssssssima
a meno che non usi 4/5 dollari di stop.

preferisco alla lunga yen eur e dax.....il dax è il signore ma in alcune fasi è meglio non tradarlo... :D

Fleursdumal ha scritto:
:no: adesso dopo aver chiesto devi provare anche tu il random trading sul crudazzo
future pazzo ci sguazzo :prr:

fallo con 10 contratti a botta :lol: :lol: ti piglia una sincope dopo 3 nanosecondi :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto