Bund, Tbronx .. DAN_INTO_TRIKEKO inflation is fashion (VM18)

dan24 ha scritto:
stasera provo ...se funge son felice..risparmio sul metano ..ci potrei scaldare pure la pasta :D :D

approposito tu guardavi Report sicuramente l'hai visto comunque per chiunque leggesse io ci penserei due volte prima di installare in casa un modem-roter wi-fi per collegarsi senza fili, le frequenze sono le stesse dei cellulari, le potenze nelle immediate vicinanze sono molto alte
(chi non avesse visto Report mostravano un documentario inglese in cui le famiglie si opponevano all'installazione di ripetitori di telefonia mobile su un traliccio vicino alla scuola elementare ma acconsentivano l'installazione nelle aule di modem wi-fi, misurando le emissioni mostravano che i modem wi-fi generavano campi elettromagnetici nelle vicinanze decine di volte piu alti delle emissioni rilevate dai ripetitori gsm sui tralicci)

QuickS ha scritto:
approposito tu guardavi Report sicuramente l'hai visto comunque per chiunque leggesse io ci penserei due volte prima di installare in casa un modem-roter wi-fi per collegarsi senza fili, le frequenze sono le stesse dei cellulari, le potenze nelle immediate vicinanze sono molto alte
(chi non avesse visto Report mostravano un documentario inglese in cui le famiglie si opponevano all'installazione di ripetitori di telefonia mobile su un traliccio vicino alla scuola elementare ma acconsentivano l'installazione nelle aule di modem wi-fi, misurando le emissioni mostravano che i modem wi-fi generavano campi elettromagnetici nelle vicinanze decine di volte piu alti delle emissioni rilevate dai ripetitori gsm sui tralicci)

si visto..pensa che ho un traliccio di telefonia mobile a 100mt inb linea d'aria ed il modem wi-fi in casa accanto al letto :D

però il modem lo spengo...

dan24 ha scritto:
si visto..pensa che ho un traliccio di telefonia mobile a 100mt inb linea d'aria ed il modem wi-fi in casa accanto al letto :D

però il modem lo spengo...

100 mt sono abbastanza lontano, ecco il modem fai molto bene a spegnerlo quando non lo usi

QuickS ha scritto:

... è tutta questione di potenze quicks ... se si usano poki milliwat nema proplema se si sale di molto è chiaro che diventi carne cotta ! :eek: :D

Io comunque a casa mia prediligo ancora la rete ethernet cablata, i tempi di risposta sono nettamente migliori e così pure la tolleranza ai guasti.
Ho qualcosina in wireless ma ancora in standard g con un acces point al piano di sotto.
... per il resto tutta casa è cablata o con ethernet oppure dove non ho possibilità sfrutto i cavi della corrente con dei modulatori/demodulatori sulle prese della 220V~, i quali simulano la connessione con cavo ethernet.

Users who are viewing this thread

Back
Alto