Bund, Tbronx .. DAN_INTO_TRIKEKO inflation is fashion (VM18)

Fleursdumal ha scritto:
io ho un conto aperto con i defiCienti della maturità :D
l'incubo del compito di matematica lassiato in bianco, io mago delle funzioni stroncato da tre incredibili inizi con geometria :mad: :ihih:

dan ti sto aspettando con la cabrio sotto la gru, non farmi aspettare neh :V :cool:

(1/x+1)^2 per x che va ad infinito.......
hai 1 minuto.

imgres

lucidatevi gli occhi... :lol:

sempre se son riuscita ad inserire l'immagine. Non mi ricordo mica come si fa..[/url]

Fleursdumal ha scritto:
io ho un conto aperto con i defiCienti della maturità :D
l'incubo del compito di matematica lassiato in bianco, io mago delle funzioni stroncato da tre incredibili inizi con geometria :mad: :ihih:

dan ti sto aspettando con la cabrio sotto la gru, non farmi aspettare neh :V :cool:

:lol: :lol: :lol: ma perchè a Bari Vecchia il compito non lo vendono 3 settimane prima al mercato del martedì? :D

dan24 ha scritto:
:lol: :lol: :lol: ma perchè a Bari Vecchia il compito non lo vendono 3 settimane prima al mercato del martedì? :D

non ti ho raccontato di come era iniziato quella giornata :D corsa dal cancello all'aula per accaparrarsi il posto migliore in ultima fila, naturalmente campione provinciale di corsa campestre arrivo prima e mi prendo beffa ad alta voce di quelli che arrivavano dietro
ahooo e ora voglio vedere come non si fa a prendere la copia in loggione :D peccato che nascosto dietro la porta a farsi un pippone probabilmente c'era il commissario esterno che prontamente mi ha messo in prima fila davanti alla porta :( adieu poesia

vilasguil ha scritto:
mmmmmmmmmm....maria sei tu? ammazza che strafiga
:P :D :P

Macchèèè, era robbba per ricchioni :lol:

Ciaoooo, bei gioiosi. A domani. Dan fai il bravo! Fleurs :), Ditro :), Vilas :). f4f :), e tutti tutti

Fleursdumal ha scritto:
non ti ho raccontato di come era iniziato quella giornata :D corsa dal cancello all'aula per accaparrarsi il posto migliore in ultima fila, naturalmente campione provinciale di corsa campestre arrivo prima e mi prendo beffa ad alta voce di quelli che arrivavano dietro
ahooo e ora voglio vedere come non si fa a prendere la copia in loggione :D peccato che nascosto dietro la porta a farsi un pippone probabilmente c'era il commissario esterno che prontamente mi ha messo in prima fila davanti alla porta :( adieu poesia

:lol: :lol: io della maturità ricordo solo che la sera prima degli orari ero in spiaggia con 2 amike a farmi un CIRUM E la mattina seguente ero talmente sconvolto che per alzarmi mia madre si mise a piangere in cameretta per farmi andare a fare l'esame :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto