Bund, Tbronx .. DAN_INTO_TRIKEKO inflation is fashion (VM18)

masgui ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

vedi io posso anche concordare sul "libero mercato" ma quando è realmente libero.

il mercato delle commodities nato per facilitare gli scambi e per funzioni di copertura per i produttori e consumatori stessi nel momento in cui finisce tale funzione primaria e diventa solo un mercato di speculazione pura..che impatta negativamente sull'intero globo generando fame-povertà ecc per milioni di persone beee lasciamelo dire...preferisco un mercato non libero allora.
le interferenze di Gs e Ml che hanno creato appositamente l'Ice per non avere limitazioni e controlli tipici del nymex ..ed essendo i maggiori fruitori dello stesso circuito..dove fanno il bello e cattivo tempo..ecco questo non lo posso accettare.

non posso accettare che se ne escano con target a 250-300-500 quando sono i primi ad avere posizioni al rialzo sul mercato stesso...dicasi aggiotaggio ...non posso accettare che le granaglie siano salite del 1000% mettendo in ginocchio mezzo mondo che già era in difficoltà...
non posso accettare che il menteccatto di giorgino per risolvere il problema energetico vada al congresso a chiedere di trivellare altri pozzi quando il problema non è l'offerta ma il loro merdollaro....

CONSEGNA FISICA ALMENO IN PARTE OBBLIGATORIA E VEDRESTE CROLLARE DEL 30-50% I PREZZI

ASIA COMPLETAMENTE SPAPPOLATA....shangayyyyy fallito il recupero di area 3000-2990 si è cappottata di un bel 6%.. :up: :up:

il crude ieri ...visto che si è riportato tranquillamente poco lontano dai max...ci stiamo "già" abituando al greggo tra 130 e 140..come ci stiamo abituando ad un cross tra 1,53 e 1,60...
poi piano piano ci faranno abituare ad un greggio tra 150 e 170 e un cross a 1,70...

poi quando avranno finito e ci avranno ridotto sull'astrico ci toccherà mandare i ns figli a lavorare per le industrie cinesi....

meno male stacco 9 giorni :-?

f4f ha scritto:
goooood morning bbbanda

Dan, dati sms garantiti
:)

GRAZIE CARO :love: I LOVE U :D

dite che potrei farmi assumere da merrrill lince??

Sondaggio Merrill Lynch: crescono timori per stagflazione e rialzo dei tassi Finanzaonline.com - 19.6.08/09:31

Investitori sempre piu' diffidenti sulle opportunità del mercato azionario. Lo conferma l'ultimo sondaggio mensile condotto da Merrill Lynch che evidenzia proprio come gli investitori si tengano sempre piu' lontani dai mercati azionari. Dal Merrill Lynch´s Survey of Fund Managers di giugno emerge che i gestori sono sempre più sottopesati sul mercato azionario sui rinnovati timori di stagflazione del sistema economico e la concreta possibilita' che le banche centrali ritocchino al rialzo i tassi di interesse. Fattori che hanno inevitabilmente indotto i fund manager interpellati da Merrill a rimanere più liquidi diminuendo l'esposizione su equity e bond. Ora è il 42% degli interpellati a essere sovrappesato sulla liquidità rispetto al 31% di maggio. L'opinione diffusa (81% degli intervistati) e' che l'attuale consunsus sugli utili attesi nei prossimi 12 mesi e' troppo alto. Cattive notizie anche per chi è solito puntare sulle azioni del vecchio continente, infatti è salita dal 12 al 29% la percentuale dei gestori che ritiene sia il caso di stare sottopesati sull'Europa.

AHHHHHHHHHHHHHH QUESTA E' SPETTACOLARE:

DATI SUL TASSO DI DISOCCUPAZIONE NON E' STATO COMUNICATO PER LA PROTESTA DEI DIPENDENTI DELL'ISTAT :lol: :up: :up:

SPETTACOLO :rolleyes:

dan24 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Ho appena letto un altro dato solo lo 0,8% dgli scambi sul nymex si conclude con la consegna ma vi rendete conto lo 0,8%. Consegna obbligatoria totale, speculiamo con l'oro con le tv lcd con tutto quello che volete non con con il grano.

msldnl ha scritto:
Ho appena letto un altro dato solo lo 0,8% dgli scambi sul nymex si conclude con la consegna ma vi rendete conto lo 0,8%. Consegna obbligatoria totale, speculiamo con l'oro con le tv lcd con tutto quello che volete non con con il grano.

PENsavo di più..almeno un 10-15% ma si vede che ero rimasto indietro..con i dati...

0,8% roba da pazzi veramente.. :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto