Bund, TBronx, il fiume giallo, una carryola di debiti (VM91)

gastronomo ha scritto:
Finalmente l'usd/cad ha toccato il minimo? Non ci avventureremo a dire che ora inizierà un'inversione, perche dovremo prima vedere i dati relativi all'occupazione di venerdi mattina. I dati dovrebbero evidenziare la creazione di nuovi 14.300 posti di lavoro in maggio, dopo averne eliminati alcuni nel mese precedente. Un dato di questo genere dovrebbe essere positivo per il dollaro canadese, dato che un indicatore cosi importante per il mercato dovrebbe mettere nuova enfasi sulla preoccupazione che la banca centrale canadese nutre sui salari e quindi sul rischio che l'inflazione possa salire. Peraltro, il declino dell'usd/cad dovrebbe faticare ad estendersi oltre 1.055, in quanto rappresenta un supporto notevole. Ugualmente, un dato di occupazione non soddisfacente potrebbe invece innescare un massiccio sell-off sul cad, dato che i traders, al momento, rimangono in attesa dell'inversione e sono pronti a sostenerne il rimbalzo. A dopo :)

grazie mille Gastro....allora tutti a tifare dato.....14.299 posti :D :D parto un attimo per il canada...il 14.300° lo accoppo io :P :cool:

Net Change in Employment (MAY) (11:00 GMT)
Int’l Merchandise Trade (APR) (12:30 GMT)

Expected: 14.3K
Expected: C$4.8B

Previous: -5.2K
Previous: C$4.6B

ma le 11 là...a che ora esce il dato qui? me son capito da solo :-o

UE CHE MORTORIO..

primo target sul Dax 7500 che mi pare vogliano mirare subito....

tutto da seguire..gran voglia di regire non si vede

masgui ha scritto:
UE CHE MORTORIO..

primo target sul Dax 7500 che mi pare vogliano mirare subito....

tutto da seguire..gran voglia di regire non si vede

non ho fatto in tempo a dirlo.
Dax subito sui 7500 . qua bisogna provare il long. il supporto è importante.
Stop subito 7490 +/-

:eek: :eek:

masgui ha scritto:
non ho fatto in tempo a dirlo.
Dax subito sui 7500 . qua bisogna provare il long. il supporto è importante.
Stop subito 7490 +/-

:eek: :eek:

certo che ogni volta che parte Fleu succede il finimondo...è incredibile la puntualità. :-? :-?

io sto per piangere ma sul serio....avevo l'ordine immesso a 1,0717....ha fatto 1,0711

non ero in ufficio...non è possibile veramente....

grazie del culo che ho sempre...

dan24 ha scritto:
io sto per piangere ma sul serio....avevo l'ordine immesso a 1,0717....ha fatto 1,0711

non ero in ufficio...non è possibile veramente....

grazie del culo che ho sempre...

dai calmo..la shadow di oggi non è brutta. Poi adesso hai almeno un livello di stop che prima non avevi 1.055. Mettilo e dedicati ad altro, non ha senso impazzire su una operazione sbagliata.
Per sicurezza mettilo a 1.054....

masgui ha scritto:
dai calmo..la shadow di oggi non è brutta. Poi adesso hai almeno un livello di stop che prima non avevi 1.055. Mettilo e dedicati ad altro, non ha senso impazzire su una operazione sbagliata.
Per sicurezza mettilo a 1.054....

calmo? e come faccio a essere calmo..da pari...a essere sotto di nuovo di 800 pips...e metto lo stop a 1400 pips?

è già uscito questo dato?

Net Change in Employment (MAY) (11:00 GMT)
Int’l Merchandise Trade (APR) (12:30 GMT)

Expected: 14.3K
Expected: C$4.8B

Previous: -5.2K
Previous: C$4.6B

11 gtm in canada? che ore sono qui?

pazzesco...manco un doppio massimo sull'orario mi ha fatto...girato di 100 pips all'ingiù....fankulo a me

Users who are viewing this thread

Back
Alto