Bund, TBronx, il fiume giallo, una carryola di debiti (VM91)

masgui ha scritto:
quindi dove lo metteresti lo stop?

niente stop...non è neanche uscito dall'ipervenduto daily....figuriamoci da quello week...

non ci lascio 10K su questo ....

GTM11 in canada qui da noi sono le?

masgui ha scritto:
quindi dove lo metteresti lo stop?

questa news mi ha stupito, è uscita un secondo fa sul circuito internazionale:

08 Jun 2007 14:07 GMT

BULLET: DOLLAR-CANADA: Failure to take out topside stops at..
DOLLAR-CANADA: Failure to take out topside stops at C$1.0715/20 on the
back of slightly weaker employment data has seen focus turn back to the
downside, rate pressuring the day's lows once again. Techs highlight
support here from the 5 day moving average, with a break bringing
Monday's lows around C$1.0550 into play.

dice in breve che sul dato sulla disoccupazione il cross è stornato vilentemente dai massimi e guarda dove fissano il primo livello... 1.055

masgui ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

allora è già uscito...

bene alleluia...si ovvio che 1,0550 è il minimo relativo per adesso...quindi...

pazzesco..mi sta per venire una crisi di nervi....ero in pareggio...ero su quel porko pareggio...mi tocca smadonnarci un anno adesso

dan24 ha scritto:
allora è già uscito...

bene alleluia...si ovvio che 1,0550 è il minimo relativo per adesso...quindi...

pazzesco..mi sta per venire una crisi di nervi....ero in pareggio...ero su quel porko pareggio...mi tocca smadonnarci un anno adesso

si si uscito alle 14.30:

OTTAWA (Thomson Financial) - Canada's unemployment rate held at a 33-year low of 6.1 pct in May as 9,300 jobs were added, said Statistics Canada.

Job creation accelerated somewhat from April's 5,200 positions but was below the expectations of private economists of 16,000 to 19,000 new jobs for last month.

The unemployment rate held steady for a fourth straight month.

Since the start of the year, the Canadian economy has added 162,000 jobs, with growth in construction, information, recreation and accommodation and food services offsetting weakness in trade and natural resources.

The goods-producing sectors, hurt by the strong Canadian dollar, lost 12,300 jobs in May, while construction employment increased by 21,900.

The western province of British Columbia had the strongest growth, with 14,000 new jobs last month, while Alberta lost 7,600 jobs.

praticamente la più bassa disoccupazione degli ultimi 33 anni.

masgui ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

grazie delel info...allora a luglio alzano i tassi....bene....mi sto mangiando le palle veramente....che sculo...sbagliare il trade...e vederlo in pari...non esserci...e non essere eseguito per 6 fottuti pips di merda...penso che me lo ricorderò per tutta la vita...

dan24 ha scritto:
grazie delel info...allora a luglio alzano i tassi....bene....mi sto mangiando le palle veramente....che sculo...sbagliare il trade...e vederlo in pari...non esserci...e non essere eseguito per 6 fottuti pips di fango...penso che me lo ricorderò per tutta la vita...

dai tranquillo. E'successo a tutti. L'errore vero è dimenticarlo e non farne tesoro.

osservando la correlazione dei mercati evidentemente salta all'occhio che l'andamento di alcuni cross influenzano quasi completamente il mercato.

Infatti la debolezza dell'eur nei confronti del dollaro e del dollaro nei confronti dello Yen è la situazione peggiore per i mercati in assoluto, le relative varianti portano a comportamenti alternativi.....

masgui ha scritto:
dai tranquillo. E'successo a tutti. L'errore vero è dimenticarlo e non farne tesoro.

hai ragione in pieno...ma rode parecchio..sbagliare il prezzo per 6 pips...e non poter essere qui a chiuderlo manualmente...

adesso mi son calmato un attimo...

sono dell'idea che il cad ...farà cmq un reverse più serio...nelle prossime settimane...

nei prox giorni proverò...a farci di più intraday...con size da 200 a 400K per cercare di abbassare il prezzo di carico....

non è un cross facile però....ma ci proverò ...in tutto il trend discendente ha sempre ritestato il min precedente...che adesso passa a 1,0930...

ed il fatto che oggi stia resistendo rispetto all'euro/cad...mi fa credere che abbia trovato un minimo relativo su cui costruire almeno un'inversione di breve vera....oltre al fatto che oramai è appurato che neanche gli Usa taglieranno i tassi...anzi...con la scusa che l'inflazione fa paura...potrebbero iniziare a parlare pure di rialzo

gipa69 ha scritto:
osservando la correlazione dei mercati evidentemente salta all'occhio che l'andamento di alcuni cross influenzano quasi completamente il mercato.

Infatti la debolezza dell'eur nei confronti del dollaro e del dollaro nei confronti dello Yen è la situazione peggiore per i mercati in assoluto, le relative varianti portano a comportamenti alternativi.....

il dollaro contro yen è sempre sui max...ed oggi +0,50...forse l'euro/yen...che ha perso un paio di figure...

Users who are viewing this thread

Back
Alto