Bund, TBronx, il fiume giallo, una carryola di debiti (VM91)

vedendo il 15' sul miniS&p500 son stati perfetti, una serie di candele piazzate sul lato superiore canalina discendente e ora hanno piazzato la candela rossa ad andare a riprendere il lato basso che sta attorno a 1505 quindi dovrebbero fare nuovi minimi, me lo auguro :p :lol: devo riprendermi un pò di maltolto :-x :ihih: trail a 1947,5

un salutone a tutti BigGipa in primis che ho letto è stato rapito da una banda di trans al gay pride :lol:
vi leggo sempre belli incamati e operativi nonostante il caldo :)
Leo ma sei in vacanza e ti colleghi al forum ?!?............
........dai fai pace con il cervello e pensa alle bionde :P

mi son preso una bella stoccata di QID ma stavolta non ci ho messo solo gli interessi ............ che se il nasdy non ribassa ci lascio le penne :rolleyes:

un salutone e .......che il ribasso sia con voi , ma soprattutto con me :D

Fleursdumal ha scritto:
grande accelerazione :V finalmente ne abbiamo imbroccata una buona :D trail sceso a 1940 e andiamo :V

uh uh...gli yankees che sorpresone che hanno fatto.
il mio stoppino domani se lo succhiano.....slurp

:eek: :eek:

:ops:

beh son precisissimi oggi, lo S&p500 ha preso il lato infer della canalina e si sta facendo 10 punti di rimbalzo dal minimo , che ha previsto alla perfezione ma seguito sul future sbagliato :D :rolleyes:

gooood morning bbbanda

problema al sistema operativo, Fleu
la rottura è il fermo macchina + il ripristino di tutto....
ore e ore in vacca, adesso che tempo non ne ho !

Japanese Finance Minister Koji Omi warned that markets should be aware of the risks of one-way bets against the yen, echoing remarks from the Group of Seven finance ministers.

Omi's comments followed a report by the Bank for International Settlements on Sunday that there was "clearly something anomalous" about the yen's weakness.

"I think they are worried that the impact could be too big if they leave things alone and there is an unwinding of carry trades at some point," said Tomoko Fujii, head of economics and strategy for Bank of America in Tokyo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto