Bund, TBronx, il fiume giallo, una carryola di debiti (VM91)

Fleursdumal ha scritto:
.......... :D il delta hedging prima del punto G :V

:up: :up:
ecco vah
una risata coi bbbanditi e viaaaaaa verso le ??delizie del pomeriggio :P

( ''è stato tutta la sera al computer ''.... :rolleyes: :rolleyes: )

Fleursdumal ha scritto:

:lol: :lol: :lol: che massa di Rekkie...manca Leo e Gastro e poi siamo tutti...

ahhh stasera mi raccomando F4f....fai giocare un pò Gipa se no ti lascia per MasGUI :D

Fleursdumal ha scritto:

Non vi sto neanche a spiegare il legame tra ciclo lunare ciclo mestruale e punto G e l'andamento della borsa di marte.
Tanto siete scettici :D :D

Dan per stasera la lanterna rossa tocca a te! :eek: :eek: :P

Vi lascio e me ne torno al gran marnier

gipa69 ha scritto:
Non vi sto neanche a spiegare il legame tra ciclo lunare ciclo mestruale e punto G e l'andamento della borsa di marte.
Tanto siete scettici :D :D

Dan per stasera la lanterna rossa tocca a te! :eek: :eek: :P

Vi lascio e me ne torno al gran marnier

io veramente opero soltanto con indicazioni provenienti dai cicli da te sopra menZionati.... :D :D

Addio...vado a farmi di succo al pompelmo che stare ho un full immerTION con il mio amore LEOOOOOOOO :D :D :D

ognuno per se.......

1182866169ognunoperseeeeeeeeeeeeeeeee.gif

dan24 ha scritto:
io veramente opero soltanto con indicazioni provenienti dai cicli da te sopra menZionati.... :D :D

Addio...vado a farmi di succo al pompelmo che stare ho un full immerTION con il mio amore LEOOOOOOOO :D :D :D
non nominare il nome di leo invano :D e ccheccapp, mi sono appena collegato da un internet cafe` di non so dove, dopo una bionda (birra o altro? :D ) e vedo che ho un altropretendente... :lol: ok vediamoci in piazza che ti offro il pompelmo e ti racconto ;)

leo-kondor ha scritto:
non nominare il nome di leo invano :D e ccheccapp, mi sono appena collegato da un internet cafe` di non so dove, dopo una bionda (birra o altro? :D ) e vedo che ho un altropretendente... :lol: ok vediamoci in piazza che ti offro il pompelmo e ti racconto ;)

ciucciapalle a tradimento :D ...se la Prox volta non mi porti con te...ti hackero il c/c e ti metto lungo di 12 russel :D

dan24 ha scritto:
ciucciapalle a tradimento :D ...se la Prox volta non mi porti con te...ti hackero il c/c e ti metto lungo di 12 russel :D
vado, scappo
comunque oggi sono stato capace a distanza di 2200 km da casa di andare long per la prima volta nella mia vita e di fare pure 200 euri (miniSPmib) :D incredibbbbile ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto